IRISS Presenta La Serie Platinum Di Finestre D'ispezione A Infrarossi In Polimero

La giusta scelta per controlli di apparecchiature elettriche accurati e affidabili
By: IRISS
 
Nov. 14, 2012 - PRLog -- Con la presentazione della sua nuova Serie Platinum di finestre d'ispezione a infrarossi, IRISS pone un'importante questione.  Perché scegliere una finestra in cristallo di fluoruro di tipo tradizionale, dalla durata limitata, che potrebbe frantumarsi, quando esiste ora un prodotto alternativo a base di polimeri, trasparente e di qualità superiore, resistente agli urti e garantito a vita?

IRISS è già nota in tutto il mondo per lo sviluppo della prima e unica finestra a infrarossi di livello industriale, una tecnologia ormai brevettata. Questa innovazione ha portato immediatamente l'azienda a diventare leader del mercato nel settore della sicurezza, manutenzione e ispezione di impianti elettrici.  La richiesta dei suoi prodotti, in particolare negli USA, è stata tale che questa azienda britannica ha iniziato ha realizzare uno stabilimento allo stato dell'arte da 5,7 milioni di $ in Florida per far fronte alle richieste.

L'introduzione della Serie Platinum è il risultato del continuo sviluppo del concetto originale e la risposta alle richieste dei clienti.  Tutto questo ha scavato un solco profondo tra IRISS e i suoi concorrenti.  Le caratteristiche di questa finestra IR sono rese possibili dal nuovo polimero trasparente brevettato Poly-View System™ di IRISS.  Questo elimina l'unico vantaggio che una finestra di cristallo poteva vantare rispetto all'alternativa IRISS originale opaca: il controllo visivo.

La Serie Platinum supera gli standard industriali e rappresenta l'unica finestra IR adatta a controlli di apparecchiature elettriche negli spettri UV, luce visibile e tutti e tre gli infrarossi.  L'accuratezza delle analisi quantitative e qualitative è garantita da una velocità di trasmissione prestabilita e costante.  Questa soluzione rappresenta un aiuto per aziende conformi alle norme di sicurezza elettrica  NFPA 70E ed è completamente certificata e collaudata secondo le norme UL, IEE, IP65/NEMA 4, Lloyds of London e American Bureau of Shipping.

In confronto alla Platinum, una finestra di cristallo presenta un significativo rischio di rottura, in particolare in presenza di vibrazioni.  Anche la chiusura con forza da parte di un'elettricista di uno sportello può causare la rottura della finestra di cristallo.  Questo rappresenta un problema per i produttori, in particolare quelli dei settori alimentare e farmaceutico.

Al contrario, Platinum è garantita a vita contro le rotture.  Essa è rinforzata da una griglia a nido d'ape in alluminio e non viene intaccata da acidi, alcali, UV, acqua, umidità, vibrazioni e rumore ad alta frequenza.  Mentre i concorrenti devono basarsi su caratteristiche come meccanismi di bloccaggio unici come punti forti per la vendita, Platinum può fare affidamento sulle proprie prestazioni garantite e di gran lunga superiori che consentono ai clienti di risparmiare tempo e denaro e di garantire la sicurezza del personale.

I componenti elettrici critici per il processo possono essere facilmente monitorati dal termografo senza alcun pericolo di esposizione ad apparecchiature sotto tensione.  Inoltre, la Platinum elimina la necessità di PPE.  I risparmi potenzialmente ottenibili grazie all'adozione della Platinum sono pertanto enormi.

La Serie Platinum di IRISS è disponibile con finestre sia tonde che rettangolari con personalizzazioni possibili riguardanti materiali, guarnizioni, ripari, dispositivi di bloccaggio, etichettatura e colore.  Inoltre, soluzioni personalizzate con tecnologia Poly-View System™ possono essere configurate virtualmente in ogni forma e dimensione, una caratteristica non possibile con la tecnologia dei cristalli.

-FINE-

Per informazioni di stampa e immagini supplementari, contattare NEW RIVER

Tel: 01920 468443    Email: info@newriver.co.uk     www.newriver.co.uk

Informazioni su IRISS


IRISS è leader mondiale nel settore delle soluzioni di supporto ispezioni a infrarossi (IR) e produttore delle prime e uniche finestre IR di qualità industriale al mondo.  IRISS si propone di ridurre universalmente i rischi di scosse elettriche e di formazioni di archi elettrici durante il controllo di apparecchiature elettriche sotto tensione.  In qualità di fornitore di soluzioni, il personale IRISS sfrutta la vasta esperienza acquisita in programmi di manutenzione di livello mondiale  per soddisfare le richieste individuali di programmi di manutenzione commerciali, industriali, di generazione di potenza e governativi, mettendo le esigenze del cliente davanti ai margini di profitto o all'offerta di prodotti prestabiliti. Per ulteriori informazioni su IRISS e sulla tecnologia della termografia IR e l'utilizzo di finestre IR, visitate il sito www.iriss.com.
End
Source:IRISS
Email:***@newriver.co.uk
Tags:IRISS, Platinum, Window
Industry:Industrial
Location:England
Subject:Products
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Technical Publicity News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share