Capodanno 2013/2014 a Marsa Alam: risparmia con le proposte Olta.it

By: VVS Viaggi - Olta.it
 
Sept. 27, 2012 - PRLog -- Il Capodanno 2013 si avvicina: quest'anno come non mai, prenotare le proprie vacanze in anticipo può significare risparmio e piena libertà di scelta.

Marsa Alam, con le sue barriere coralline incontaminate, rari pesci dai colori unici, e le ripide pareti che si tuffano vertiginosamente nel Mar Rosso sta conoscendo un fortissimo interesse da parte dei turisti italiani, non necessariamente divers.

Le bianchissime spiagge e la qualità dei resort sorti in questi anni rende Marsa Alam la destinazione ideale per chi cerca mare cristallino e relax assoluto a poche ore di volo dall'Italia.

Olta.it, l'On Line Travel Agency by VVS Viaggi, presenta le migliori offerte selezionate dalla programmazione dei principali Tour Operator nazionali.

Con Olta.it conosci subito il "prezzo finito", tutto compreso: i migliori prezzi del web e la garanzia di una Agenzia Viaggi "tradizionale", fondata nel 1978.

Ecco qualche esempio per il tuo prossimo Capodanno 2013 a Marsa Alam:

Tulip Garden Resort 4* ad Euro 1407,00 per persona - all inclusive - prezzo "tutto compreso"
Di recente costruzione, il Tulip Beach Resort armonizza un’architettura messicana con elementi dello stile faraonico: il risultato è uno stile unico e affascinante. Le 156 camere sono distribuite in 16 blocchi circondate da verdeggianti giardini. Il villaggio dispone di due piscine per adulti di cui una riscaldata in inverno, una piscina per bambini, un ampio ristorante principale diviso in due sale, Irish pub, due bar, negozi, tenda beduina in spiaggia ed anfiteatro per gli spettacoli serali di animazione.


Dreams Beach Resort 4* superior ad Euro 1499,00 per persona - all inclusive - prezzo "tutto compreso"
Dreams Beach si trova a nord di Marsa Alam. Si affaccia direttamente su una spiaggia privata di 600 metri. Dista 35 km dall’aeroporto, 37 km da Al Khorafy. L’hotel occupa una superficie pari al 12% di tutta l’area ed il giardino l’88%. È un bellissimo hotel curato e ricco di servizi. Sono presenti nove piscine, 230 camere, vari ristoranti e bar.


Radisson Blu Resort 5* (El Quesir) ad Euro 1702,00 per persona - pensione completa - prezzo "tutto compreso"
Radisson Blu Resort si trova ad 8 Km di distanza dalla città di Quesir. Il Resort dista 140 km dall’aeroporto di Hurghada, 45 minuti dall’aeroporto di Marsa Alam e 3 km da El Queseir Port. Radisson Blu Resort è in sintonia con l’ambiente circostante e con lo stile architettonico del vicini e caratteristico paesino di Quseir, è dipinto infatti con colori naturali del deserto, pietre e decori locali. Completano la bellezza delle aree comuni diverse piscine, cascate e fontane.

Per le migliori offerte CAPODANNO 2013 HURGHADA visita il sito
http://www.olta.it/a/98/offerte%20mar%20rosso%20natale%20...

Olta.it è l' On Line Travel Agency di VVS Viaggi

Chi è VVS Viaggi?
VVS Viaggi è una Agenzia Viaggi padovana, fondata nel 1978 da S.G. Schiavon, uno dei più noti e stimati Agenti di Viaggio del Triveneto, membro del Consiglio Direttivo Regionale Fiavet Veneto (Federazione Italiana Associazioni Viaggi e Turismo).

VVS Viaggi conta 10 dipendenti, un giro d'affari di oltre 8 milioni di Euro, e migliaia di clienti soddisfatti in tutta Italia.
End
Source:VVS Viaggi - Olta.it
Email:***@vvsviaggi.it Email Verified
Zip:35121
Tags:Capodanno, Hurghada, Offerte, Olta.it
Industry:Tourism, Travel
Location:Hurghada - Red Sea - Egypt
Subject:Products
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Page Updated Last on: Sep 09, 2013
travel news News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share