In Madagascar con Euro 1188,00 per persona! Una nuova promozione by Olta.it

Con le sue spiagge bianche negli oltre 5000 chilometri di costa, il Madagascar è un paradiso per gli amanti del mare e della natura. Eletto il paese con il più ricco patrimonio ecologico al mondo, il Madagascar ti attende per una vacanza unica.
By: VVS Viaggi - Olta.it
 
Sept. 17, 2012 - PRLog -- Il mare cristallino e le spiagge di Nosy Be ti aspettano per una vacanza indimenticabile: Olta.it propone decine di offerte Madagascar selezionate dalla programmazione dei principali Tour Operator nazionali.

Definita "la terra più antica del mondo", il Madagascar ospita una universo di vegetazione colorata, in cui è facile avvistare varie specie animali, tra cui i simpatici Lemuri, indimenticabili protagonisti del film Madagascar.

Spiagge stupende, acque calme e colori del mare inconfondibile: il Madagascar vi attende per una vacanza indimenticabile.

Scopri con Olta.it le tante offerte viaggio disponibili a prezzi incredibili.
Tutte le offerte Olta.it sono "prezzo finito", per persona.

LE DOMAINE DE LOKOBE 3* - pensione competa con bevande - Euro 1188,00
Domaine de Lokobe è situato a Nosy Be. L’hotel si raggiunge con 20 minuti di pullman dall’aeroporto e altrettanti minuti in barca. Domaine de Lokobe si affaccia sul mare e costeggia la bellissima Foresta di Lokobe. Questa foresta costituisce l’ultima foresta originaria di questa isola d’altri tempi. Domaine de Lokobe è circondato da piccoli isolotti di sabbia fine. Qui vivono i lemuri allo stato selvaggio e l’ambiente è profumato dai dolcissimi fiori di ylang ylang, di caffé, di pepe e vaniglia. Il paesaggio attorno è caratterizzato da un bellissima spiaggia con lingue di sabbia e acque cristalline.

LOHARANO HOTEL ORA RESORT 4* - Soft All Inclusive - Euro 1521,00
Il Loharano Hotel coesiste in piena armonia con l'ambiente che lo circonda, dove abbondano bellezze naturali.Situato a 17 Km dalla capitale Hell Ville e a soli 30 Km dall'aeroporto di Nosy Be.L'hotel si trova nei pressi della spiaggia di Ambaro, di fronte all'isola di Sakatia. Un piccolo Gioiello immerso in un Giardino Tropicale per vacanze da sogno. Il trattamento include pernottamento, colazione, pranzo, cena, bevande analcoliche ai pasti e fuori pasto (sono escluse tutte le bevande alcoliche, internazionali ed in bottiglia).

AMARINA ORA RESORT 4* superior - Soft All Inclusive - Euro 1515,00
Construito e creato per preservare la natura e la dolcezza di vivere che sono caratteristiche di Nosy Be, l'Hotel e' l'incontro di raffinatezza e di autenticita'. Situato all'estremita' nord-ovest di Nosy e construito nel cuore di un parco tropicale che si affaccia nella laguna d'Ambohiday la struttura alberghiera si espande sur 6 ettari di terreno e beneficia di una posizione privilegiata. L'Hotel e' direttamente situato al margine della bella spiaggia d'Anporaha lunga 950 m, al fiaco di un villaggio di pescatori. L'Hotel si trova a 18 km dall'aeroporto, 45 minuti in macchina, a 27 km a Nord d'Hell Ville, 1 ora di macchina.

Olta.it è l'on line travel agency by VVS Viaggi, dove trovare offerte viaggio selezionate tra le proposte dei migliori Tour Operator nazionali.

- prezzi "tutto compreso"
- disponibilità on-line
- 30 anni di esperienza VVS Viaggi a tua disposizione

VVS Viaggi è una Agenzia Viaggi padovana, fondata nel 1978 da S.G. Schiavon, uno dei più noti e stimati Agenti di Viaggio del Triveneto, membro del Consiglio Direttivo Regionale Fiavet Veneto (Federazione Italiana Associazioni Viaggi e Turismo).

VVS Viaggi conta 10 dipendenti, un giro d'affari di oltre 8 milioni di Euro, e migliaia di clienti soddisfatti in tutta Italia.

Per tutte le offerte Madagascar per la tua prossima vacanza clicca qui http://vacanze.olta.it/risultati/destinazione/Madagascar
End
Source:VVS Viaggi - Olta.it
Email:***@vvsviaggi.it Email Verified
Zip:35121
Tags:Madagascar, Viaggi, Offerte, Capodanno, Olta.it
Industry:Travel, Tourism
Location:Last Minute Madagascar - OFFERTE VIAGGI MADAGASCAR - Madagascar
Subject:Products
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
travel news PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share