Viaggi Egitto, Crociera sul Nilo e Vacanze nel Deserto Egiziano, Oasi Egitto Tour

Regalatevi un viaggio fantastico ed emozionante nel Deserto Egitto; in questo tour oltre a scoprire le oasi egiziane; l'Oasi di Kharga, l'Oasi di Dakhla, l'Oasi di Farafra, il Deserto Bianco & l'Oasi di Bahariya.
 
 
Spread the Word
Listed Under

Tags:
Viaggi Egitto
Oasi Egitto Tour
viaggio Egitto in crociera Nilo

Industrys:
Tourism
Travel

Location:
Egypt

Feb. 19, 2012 - PRLog -- Memphis Tours Egitto Fondata da lontano 1955

Tour operator : Memphis Tours Egitto
Tipologia : Tour Guidato Privato
Giorni disponibili : Ogni giorno

Offerte Viaggi con la Memphis Tour Egitto. Godetevi di una fantastica vacanza in Egitto con il piacere di stare a bordo di una crociera sul Nilo da Aswan a Luxor, poi divertitevi del gusto squisito del deserto egiziano, sono dei pacchetti vacanza da non perdere !!!!

L'itinerario del Tour:

1° giorno: Arrivo Egitto
Incontro & assistenza all'aeroporto internazionale del Cairo ,Trasferimento all'albergo in minibus privato con aria condizionata. Pernottamento al Cairo.
(Per avere informazioni inerenti la procedura da seguire dopo l'arrivo all'areoporto del Cairo, cliccate qui).

2° giorno: Piramidi Giza / Museo Egizio/ Cairo Copto/ Khan El Khalili
Colazione in hotel, partenza per il sito archeologico monumentale di Giza con visita alle piramidi di Cheope, Chefren e Micerino, alla Sfinge e al suo Tempio della Valle. Proseguimento per il Museo Egizio che raccoglie opere d'arte di valore inestimabile come il famosissimo tesoro di Tutankhamon. Pranzo in un ristorante tipico al Cairo. Visita speciale al Cairo Copto dove sono situate la Chiesa Sospesa, la Sinagoga di Ben Ezra, la Chiesa di Santa Barbara e la Chiesa di San Sergio dove trovò rifugio la Sacra Famiglia durante la fuga in Egitto. Proseguimento per Khan el Khalili, uno dei più grandi bazar del Medio Oriente, pieno di mercati nei quali si può trovare di tutto, dai souvenir alle spezie locali. Trasferimento alla stazione ferroviaria di Giza, partenza in treno per Aswan con sistemazione in vagoni letto.

3° giorno: Aswan
Incontro & assistenza alla stazione ferroviaria di Aswan, trasferimento in hotel. Escursione facoltativa ai Templi di Abu Simbel. Pernottamento ad Aswan.

4° giorno: Escursioni Aswan
Colazione in hotel, trasferimento a bordo di una motonave da crociera. Pranzo e visita alla Diga Alta, all'Obelisco Incompiuto, e al Tempio di File, che è consacrato alle divinità Iside e Hathur. Rientro alla crociera, cena & pernottamento a bordo.

5° giorno: Kom Ombo & Edfu
Colazione a bordo, navigazione verso Kom Ombo alla volta del Tempio di Kom Ombo, l'unico consacrato a due divinità; il dio coccodrillo Sobek ed il falcone Horus. Pranzo a bordo. Proseguimento navigazione verso Edfu con visita al Tempio di Hours. Navigazione verso Esna, cena & pernottamento a bordo.

6° giorno: Escursioni Luxor
Colazione a bordo, navigazione verso Luxor, pranzo a bordo. Visita della Valle dei Re, del Tempio della regina Hatshepsut e dei Colossi di Memnon. Rientro alla crociera, cena e pernottamento a bordo.

7° giorno: Sbarco/ Oasi Baris a Kharga
Sbarco dopo colazione. Partenza in fuoristrada 4x4 per Baris, pernottamento in campo tendato sotto le stelle.

8° giorno: Kharga & Dakhla
Colazione in hotel, partenza per l'Oasi di Kharga che è la più popolata delle oasi occidentali del deserto, ha oltre 100.000 abitanti. Visita al Tempio Romano di Hibis. A poca distanza dal Tempio di Hibis, si estende el-Bagawat, la necropoli cristiana più antica dell'Egitto composta da 263 tombe di mattoni crudi, dell'epoca di Nestorio (V secolo). Proseguimento per l'Oasi di Dakhla circondata da scogliere colorate. Pernottamento a Dakhla.

http://www.youtube.com/watch?v=IX6YvKchZ8Q&list=UUVRBq_2V...



9° giorno: Oasi Dakhla
Visita al Tempio Romano di Deir El Hager ed al Cimitero Romano di Mezzawaqqa. Cena e pernottamento a Dakhla.

10° giorno: Farafra & Deserto Bianco
Dopo la colazione, Proseguimento verso l'Oasi di Farafra, situata alle porte del Deserto Bianco, visiterete anche il villaggio vecchio con le sue case tradizionali in mattoni di fango, visita al Museo Badr, che ospita alcune collezioni di artisti locali. Partenza per il Deserto Bianco con le sue spettacolari formazioni di sabbia e roccia.

11° giorno: Rientro Cairo
In mattinata, rientro al Cairo passando attraverso l'Oasi di Bahariya. Trasferimento in hotel & pernottamento al Cairo.

12° giorno: Partenza Finale
Colazione in hotel, trasferimento all'aeroporto internazionale del Cairo per il rientro in Italia.


Per visulaizzare le tariffa, gli inclui ed i non inclusi visita il nostro sito cliccando quà: http://italiano.memphistours.com/Egitto/Pacchetti-Viaggi/...

Per Visualizzare le recensioni dei clienti clicca quà: http://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g294201-d1547...

Contattaci :

Sito internet : http://italiano.memphistours.com/Egitto/
E-mail : italiano@memphistours.com
Chatta online : http://www.memphistours.com/onlinesupport/chat.php
Numero verde : 800 872 990.
End
Email:***@memphistours.com Email Verified
Tags:Viaggi Egitto, Oasi Egitto Tour, viaggio Egitto in crociera Nilo
Industry:Tourism, Travel
Location:Egypt
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Page Updated Last on: Feb 22, 2012
Memphis Tours Egitto PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share