2clams rilascia conTAGion – You’re IT!, il futuro prossimo nei giochi localizzati

Amanti degli Zombie riunitevi da ogni dove! La vera apocalisse degli zombie è finalmente arrivata. Chi sarà veloce sopravviverà, chi sarà lento verrà catturato. Scopri anche tu se finirai per diventare uno snack zombie.
By:
 
Jan. 27, 2012 - PRLog -- "2clams ha ridefinito il concetto di location-based gaming con la sua aggiunta di un'azione in tempo reale tra i giocatori."
afferma Rex Ishibashi, CEO di Callaway Digital Arts (PRWEB, 21 Dicembre 2011).

2clams, azienda innovatrice nel campo del gaming via mobile, rilascia conTAGion – You’re IT!, il futuro prossimo nei giochi localizzati.
Ambientato durante l'inevitabile apocalisse degli zombie, questo gioco di ruolo multigiocatore (in inglese, massively multiplayer online role playing game o MMORPG) è ispirato al classico gioco del “Tag,” trasformando il tuo quartiere, in realtà il mondo intero, nell'ultimo terreno di battaglia. Grazie all'utilizzo di una tecnologia geolocalizzata, conTAGion offre un'esperienza viscerale e tattile attraverso l'interazione con veri giocatori umani, in un ambiente che è il mondo reale. conTAGion è ora disponibile sull'Apple iTunes App Stores, scaricabile gratuitamente.
Studiato per ricreare un'esperienza rinnovata dal classico film zombie, conTAGion utilizza un gioco intuitivo, disegnato per far sì che i giocatori si vedano immersi in un mondo dai mille pericoli.
Introduzione, tutorial e un impressionante disegno grafico facilitano fin dall'inizio i giocatori ad entrare nel mondo di conTAGion, stabilendo chi sono e quali pericoli possono aspettarsi.
Per ottenere questo effetto, conTAGion sfida i limiti dell'ultima tecnologia smartphone e le aspettative degli utenti, diventando un attore di tutto rispetto nel mobile-location-based gaming. Un tracking dinamico mappa di continuo la posizione geografica del giocatore, così che ogni suo movimento abbia una conseguenza diretta nel gioco. conTAGion porta la realtà aumentata del gaming oltre i confini dello schermo del cellulare e incoraggia gli utenti a correre, navigare e partecipare nel mondo, ridefinendo così il concetto di gioco “open world”.

Per scaricare il gioco, venite a trovarci qua:
http://itunes.apple.com/us/app/contagion-youre-it!/id462844047?ls=1&mt=8

Potete seguire le nostre avventure anche su Facebook http://www.facebook.com/pages/2clams-studios-inc/152935861446070

Twitter:https://twitter.com/2clams
End
Source: » Follow
Email:***@2clams.com Email Verified
Zip:91404
Tags:Zombie, Iphone Game, Free Game, Apple
Industry:Game, Mobile
Location:San Francisco Bay Area - California - United States
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
2clams News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share