Orfanotrofio in Kenya | Ospedale Pediatrico in Kenya | Microcredito in Kenya | ANIDAN ONLUS

Presentazione delle attività della ONG ANIDAN in collaborazione con il Liceo Cervantes di Roma. Sarà presente il fondatore di ANIDAN "Aiuta i Bambini in Africa" Rafael Selas Colorado.
 
 
rafaelselaslamujpg
rafaelselaslamujpg
 
Spread the Word
Listed Under

Tags:
* Ong
* Kenya
* Africa
* Onlus
* Raccolta Fondi
* Beneficienza

Industrys:
* Non-profit
* Society
* Medical

Location:
* Italy

Nov. 6, 2011 - PRLog -- Rafael Selas Colorado, fondatore della ONG ANIDAN, che opera a Lamu in Kenya, sarà a Roma per presentare e promuovere gli interventi in ambito umanitario, educativo, sanitario a sostegno delle attività umanitarie nell' Isola di Lamu in Kenya  http://www.anidan.it/aiuti-kenya.html.

Tra i vari incontri istituzionali si segnalano:

Presentazione al Liceo Cevantes di Roma del progetto solidale ANIDAN

Mercoledì 9 Novembre 2011 alle ore 17.00 presso il Liceo Cervantes di Roma Via di Porta San Pancrazio, 9.


Presentazione agli amici di Roma della nascita di ANIDAN Italia http://www.anidan.it

Venerdì 11 Novembre 2011 dalle ore 20:00 presso Beere in Via Carlo Passaglia, 1

ANIDAN, attraverso la raccolta fondi, realizza campagne di aiuti umanitari per la popolazione dell' arcipelago di Lamu in Kenya, afflitta da siccità, carestie e conflitti.

ANIDAN ha realizzato una Casa Accoglienza che offre assistenza ad oltre 250 bambini.

Attraverso la costruzione dell' Ospedale Pediatrico  ANIDAN cura ed assiste permanentemente i bambini della Casa e annualmente circa 20.000 bambini dell'arcipelago di Lamu e della costa del Kenia.

ANIDAN ha realizzato una scuola nella convinzione che la formazione sia la migliore speranza di futuro che si possa offrire. Tutti i bambini di Anidan sono scolarizzati o frequentano l'asilo o le classi prescolari. ANIDAN dedica alla formazione una parte considerevolle delle risorse.

Attraverso i progetti di microfinanza e microcredito ANIDAN supporta l'avvio e lo sviluppo di piccole attività imprenditoriali che possano avviare o gestire in forma individuale o collettiva.

ANIDAN raccoglie fondi per il sostentamento e la crescita delle attività umanitarie a Lamu in Kenya attraverso la ricezione di donazioni.

Per fare una donazione ad ANIDAN per aiutare i Bambini in Africa è possibile utilizzare il seguente form http://www.anidan.it/come-fare-una-donazione.html

# # #

Sostenere Anidan vuol dire essere al fianco di una piccola ma molto focalizzata organizzazione internazionale impegnata nel sostenere la Casa Accoglienza, l'Ospedale Pediatrico, l' Istruzione, i progetti di Microcredito e le emergenze per la popolazione di Lamu in Kenya ! Anidan esiste solo grazie al supporto economico dei propri sostenitori!! GRAZIE!!!
End
Source:Ugo Mattei, Presidente di Anidan Italia
Email:***@anidan.it Email Verified
Tags:Ong, Kenya, Africa, Onlus, Raccolta Fondi, Beneficienza
Industry:Non-profit, Society, Medical
Location:Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
ANIDAN Italia Associazione di Volontariato News
Trending
Daily News
Weekly News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share