Regali aziendali di natale: Tuologo presenta il nuovo catalogo rinnovato

In questi ultimi anni agende e calendari, nella loro relativa economicità, rappresentano un dono sempre utile e gradito: Tuologo Srl propone il nuovo catalogo di prodotti dedicati al natale.
 
Sept. 15, 2011 - PRLog -- Rientrati dalle ferie estive, bisogna pensare subito al gadget natalizio.
In questi ultimi anni agende e calendari, nella loro relativa economicità, rappresentano un dono sempre utile e gradito.
Tuo Logo propone una vasta scelta di prodotti che farà del vostro calendario un gadget sempre unico e originale: insomma i regali aziendali natalizi non saranno più gli stessi!

Catalogo aggiornato: http://www.tuologo.com/omaggi-aziendali-regalistica-natale.php

In genere, i calendari possono essere da parete o da banco. Chi opera nel settore BTB preferisce quello da banco, chi lavora nel settore BTC il calendario da muro.
Si può optare per uno dei svariati modelli di calendari con foto e grafica dedicate ai più diversi settori merceologici o ad attività ludico-sportive come il settore farmaceutico, le auto sportive, carni e salumi, pane e pizza, pesce, gastronomia, cani e gatti, formula1, motomondiale, frutta e verdura, ecc.
E accanto alle numerose proposte di base, da intestare solo sul piedino o sulla testata, é possibile creare un  prodotto completamente personalizzato, con l'inserimento di foto e della  grafica del cliente.  
Tuo Logo, per scelta aziendale, esclude dal proprio catalogo i calendari sexy che offenderebbero l’immagine della donna.
Nel caso delle agende la scelta si presenta più complicata.
Per rispondere alle esigenze di tutti i clienti, i formati proposti sono molto diversi.
L'agenda sarà sempre un gadget richiestissimo, dal microscopico taccuino con agenda telefonica al mastodontico organizer da scrivania.  
Ovviamente anche le agende si possono realizzare su misura o si può scegliere tra diversi modelli base personalizzabili sulla copertina o con l'inserimento di quartini pubblicitari nelle prime pagine.
Sono molto trendy i modelli stile quadernetto con elastico Moleskine e la nuova linea MEMORIOSA , rigorosamente made in Italy, realizzata proprio a Torino.
MEMORIOSA riporta tra le pagine degli aforismi e devolve parte del ricavato delle vendite in beneficenza.
Negli ultimi anni, confermano il gradimento del pubblico anche le agende “spiralate”, grazie anche al look più moderno dato dalla spirale in metallo e alla copertina in pvc facilmente personalizzabile.
Sono molto richieste in tinte particolari tipo silver, blu notte o ghiaccio e di recente anche nei colori pastello e fluorescenti.
Abbastanza richieste sono anche le versioni da scrivania tipo “post-it”, con un lato dei fogli incollato in modo da poterli rimuovere facilmente ed altrettanto personalizzabili con loghi e grafiche.
Infine, per i clienti più attenti all’ambiente, aono state create anche alcune linee realizzate in carta e altri materiali riciclati.

# # #

Tuologo produce gadget promozionali personalizzati per aziende che lavorano in ambito congressuale, turistico e pubblicitario. Velocità, originalità e convenienza sono i punti di eccellenza del servizio.
End



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share