Sato Presenta Un Nuovo Libro Bianco

La scelta della stampante giusta può essere scoraggiante, soprattutto quando si tratta della prima scorribanda di un'azienda nel mondo della stampa automatica delle etichette.
 
Aug. 24, 2011 - PRLog -- Questo è il motivo per cui SATO, leader internazionale nel settore del reperimento automatico dei dati di riconoscimento (AIDC) e leader nella stampa di codici a barre, etichettatura e soluzioni EPC/RFID, ha pubblicato un nuovo libro bianco per aiutare le aziende nella scelta del sistema automatico di stampa e applicazione di etichette più adatto alle proprie esigenze.

Il libro bianco Stampa automatica: come scegliere il motore di stampa giusto, disponibile sul sito web di SATO, è una guida passo-passo per la scelta del motore di stampa giusto, uno dei componenti fondamentali del sistema automatico di stampa e applicazione di etichette, contenente inoltre consigli su tutto ciò di cui tenere conto nella scelta di una stampante.

Il libro bianco contiene informazioni dettagliate su: Manutenibilità, la caratteristica di un motore di stampa che ne consente la manutenzione e la riparazione; Connettività, la stampante possiede l'interfaccia di comunicazione dati richiesta dall'applicazione?;

Coinvolgimento, i motori di stampa utilizzati nelle applicazioni di stampa e applicazione automatica sono molto diversi dalle tradizionali stampanti di etichette da tavolo; Usabilità, l'usabilità di una stampante è con tutta probabilità l'aspetto più sottovalutato nella scelta di un motore di stampa; e Adatto o non adatto, l'essere adatti non è sempre una buona cosa quando si deve scegliere un motore di stampa e applicazione di etichette. Solo perché all'interno di un'organizzazione si utilizza già una particolare marca di stampanti termiche da tavolo, ciò non significa che questo debba per forza essere il fattori più importante nella scelta del motore di stampa di un sistema automatico di stampa e applicazione di etichette.
Commentando il libro bianco, Brian Lang, Managing Director di SATO International Europe ha detto:

"In qualità di leader nel campo della stampa di codici a barre, stampa e applicazione di etichette, SATO possiede grandi conoscenze ed esperienza che può condividere. Combinando questo con la gamma innovativa di prodotti e servizi di SATO, le aziende avranno a disposizione il partner ideale con cui lavorare. Questo libro bianco sarà di grande aiuto per chiunque sia alla ricerca per la prima volta di un sistema di stampa e applicazione automatica di etichette e per coloro che stanno cercando di sostituire o potenziale la soluzione attualmente in uso".

Per scaricare il libro bianco, visitare il sito: www.satoeurope.com/uk/resource-library.aspx.

# # #

SATO è un pioniere e leader internazionale nella fornitura di soluzioni integrate per il reperimento automatico dei dati di riconoscimento (Automatic Identification and Data Collection - AIDC) che sfruttano le tecnologie di stampa di codici a barre e RFID. SATO realizza sistemi innovativi e affidabili di identificazione automatica e offre soluzioni complete alle imprese integrando hardware, software, supporti e servizi di manutenzione. I clienti si fidano di SATO per la precisione e i risparmi in termini di lavoro e di risorse per la tutela dell'ambiente.

Fondata nel 1940, SATO è pubblicamente quotata nella prima sezione della Borsa valori di Tokyo in Giappone. Possiede uffici vendite e di assistenza in oltre 20 paesi ed è rappresentata globalmente da una rete di partner di livello mondiale. Per l'anno fiscale terminato il 31 marzo 2011, ha avuto entrate per 78.368 miliardi di Yen giapponesi Ulteriori informazioni sulla SATO sono reperibili all'indirizzo www.sato.co.jp/english
End
Source: » Follow
Email:***@technical-group.com Email Verified
Zip:LU1 1RS
Tags:Sato, Brian Lang
Industry:Business, Technology
Location:Luton - Bedfordshire - England
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Technical Publicity PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share