Coccole e divertimento per il tuo bimbo sulle altalene Fisher-Price.

Altalene Fisher-Price: culla e gioca con il tuo bambino nel più completo comfort.
By: Newbabyland
 
June 26, 2011 - PRLog -- Il momento della nanna è sempre un momento delicato, in cui ogni carezza, ogni coccola possono riuscire a rilassare e tranquillizzare un bimbo. Una piccola altalena che lo culla e lo coccola può aiutarti a creare questi momenti di relax e calma. Le altene Fisher-Price hanno proprio questo obiettivo, catturare l'attenzione del piccolo con il movimento leggero e delicato di un seggiolino che lo culla con tante dolci melodie.
Le altalene Fisher-Price sono infatti una valida alternativa al  semplice seggiolino. In quanto sono piccole sdraiette che cullano il bambino e lo intrattengono con giochi e suoni. Legano, quindi, l'aspetto più giocoso e ricreativo, con la musica e il dondolio, al momento del completo rilassamento e riposo. Sono il nido dove il bimbo può passare molto tempo giocando e dormendo, sarà perciò importante che siano comode quanto sicure. Proprio per questo motivo le altalene Fisher-Price hanno un'imbottitura soffice e facilmente lavabile. Alcuni modelli, come l'Altalena Fisher-Price Amici del Mare e l'Altalena Culla Fisher-Price della Giungla, hanno anche un sedile reclinabile in due posizioni, nella modalità seggiolino in modo da agevolare ancora di più il comfort del piccolo. La sicurezza delle altalene Fisher-Price è garantita dalle cinture a tre o a cinque punti o in alcuni modelli da uno spartigambe rigido di sicurezza.
Per intrattenere il piccolo, distrarlo, rilassarlo, le altalene Fisher-Price sono accessiorate con diversi giochini musicali, archi gioco, melodie e suoni. Esistone giostrine rotanti e archi gioco, tutti removibili affinché non ingombrino durante gli spostamenti e quando il piccolo viene messo o tolto dal seggiolino.
Quando la famiglia va in trasferta, le altalene Fisher-Price la seguono senza problemi, in modo che il relax e il comfort per il tuo bimbo siano sempre assicurati, anche fuori di casa. Sono infatti facilmente richiudibili e dotate di maniglie per il trasporto. Una volta chiuse occupano poco spazio ed essendo leggere possono essere spostate senza sforzo.

Cerca l'altalena Fisher-Price che più ti piace su NewBabyLand, il primo negozio online di prodotti e passeggini per bambini e per i loro genitori. Confronta in pochi click prezzi e caratteristiche tecniche delle altalene e degli accessori che le corredano. Scoprirai in pochi istantil'altalena Fisher-Price che più risponde alle tue esigenze.

http://www.newbabyland.com

http://www.newbabyland.com/sdraiette-fisher-price-c24-b22...
End
Source:Newbabyland
Email:***@sitowebroma.com Email Verified
Tags:Altalena, Altalena Culla, Sdraietta, Seggiolino, Fisher-price, Dondolino, Altalena Fisher-price, Sdraietta-seggiolino
Industry:Ecommerce, Shopping
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share