Centro Implantologia Dr.Francesco Sacco dentista Salerno Avellino Napoli Benevento Potenza Nocera

DOTT. FRANCESCO SACCO Specialista Responsabile Ambulatorio di Chirurgia Maxillo-Facciale Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. " S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona Salerno Studio privato in Campania a Salerno, Avellino e San Michele di Serino
By: Dott. Francesco sacco
 
April 25, 2011 - PRLog -- DOTT. FRANCESCO SACCO Specialista Responsabile Ambulatorio di Chirurgia Maxillo-Facciale Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. " S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona Salerno Studio privato in Campania a Salerno, Avellino e San Michele di Serino
LA TUA ARMA VINCENTE: IL SORRISO!

I CENTRI DI ODONTOIATRIA E CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE del  DOTT.FRANCESCO SACCO in Campania, Salerno Avellino e San Michele di Serino, offrono una vasta gamma di servizi di odontoiatria e chirurgia maxillo facciale che spaziano dall'igiene orale, alla posturologia, alla parodontologia, alla Laser therapy, all'odontoiatria estetica, alla chirurgia orale, fino all'implantologia orale avanzata a carico immediato con sistema Nobel Guide .

Odontoiatria Generale per adulti e bambini

    IMPLANTOLOGIA ESTETICA  

  AVANZATA DI ULTIMA GENERAZIONE

TECNICA ALL-ON-4 or 6    

Ortodonzia Invisibile

Protesi in Zirconio Ceramica

LASER Therapy

Sbiancamento LASER

Ricostruzioni Estetiche

Estetica Dentale e del sorriso  

Chirurgia Parodontale e parodontologia  

Posturologia:Trattamento BITE
http://www.chirurgomaxillofacciale.it

     ESTETICA DENTALE
 I Centri di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo Facciale del Dott. Francesco Sacco

 

I VALORI e I PRINCIPI che ispirano e guidano il Team Odontoiatrico ed Implantologico sono:

•La centralità del paziente ed il suo desiderio di tornare ad avere un sorriso sano e bello.
 

•Miglioramento continuo della qualità delle terapie estetiche e funzionali.
 

• Eccellenza del servizio.
 

•Approccio multidisciplinare agli aspetti clinici (odontoiatria, chirurgia maxillo-facciale, ortodonzia, implantologia, posturologia, prevenziuone oncologica, chirurgia plastica).
 

•Sviluppo e studio di nuove tecniche con rapido trasferimento dei risultati al paziente.
 

•Spirito europeo e collaborazioni internazionali attraverso un costante aggiornamento nei congressi più autorevoli sia continentali sia intercontinentali con scambio di esperienze cliniche con colleghi esperti di altre nazioni.
 

 

Dott. Francesco Sacco

Medico Chirurgo Odontoiatra

Specialista in Chirurgia Maxillo Facciale

Implantologo

Implantologia avanzata di ultima generazione

Centro di Odontoiatria estetica e Chirurgia Maxillo Facciale

Implantologia estetica avanzata

Ortodonzia invisibile ed estetica, protesi estetica in zirconio ceramica,

Il nostro Centro in Salerno Tel 089 754671

Il nostro Centro in Avellino Tel 082574942

Il nostro Centro in San Michele di Serino (AV) Tel 0825 595093  

cell. per urgenze 3492836227
Implantologia a carico immediato: estetica immediata!

Gli italiani sognano un bel sorriso: il Chirurgo Maxillo-Facciale lo realizza con l'implantologia a carico immediato di ultima generazione.

Gli italiani desiderano un bel sorriso per sentirsi bene con se stessi e con gli altri:
 
http://www.implantologiasalerno.it

da una recente studio pubblicato si è visto che il 75% delle persone che richiedono un impianto osteointegrato a carico immediato di ultima generazione ammettono di volerlo per estetica, il rifiuto della classica dentiera è in enorme aumento. Secondo i dati dell'Organizzazione Mondiale della Sanità la situazione dell'edentulia per quanto riguarda gli anziani oltre i 65 anni è nettamente in favore degli italiani: la media è del 18% in Italia rispetto al 40% dell'Europa, al 30% dei Paesi Scandinavi, al 60% del Regno Unito. In pratica gli italiani anziani, per quanto riguarda i denti mancanti, stanno meglio di tutti. Il sorriso è diventato il primo sogno degli italiani, più della linea e della masticazione. Una volta si pensava più alla masticazione, era più importante alimentarsi per sopravvivere. Oggi è più importante l'immagine, il comunicare, il sorridere, per cui la richiesta estetica di cure dentarie è aumentata in maniera esponenziale verso terapie che garantiscano tali esigenze e l'impegno dell'industria è orientato a produrre materiali sempre più rivolti al miglioramento estetico del sorriso.
L’ Implantologia dentale osteointegrata
 

L'implantologia dentale, per i pochi che non sanno cosa sia, è quella branca della Chirurgia Orale che permette la sostituzione di denti persi con protesi fisse o mobili con impianti dentali osteointegrati in titanio.
 
http://www.studiodentisticosacco.it

Un impianto dentale è una radice in titanio commercialmente puro che viene posizionata nell'osso dei mascellari per supportare una corona estetica e formare così un denta artificiale. Il titanio è un materiale biocompatibile e non causa reazioni allergiche. Di solito, l'impianto dentale viene inserito nell'osso con anestesia locale e l'osso cresce intorno all'impianto e si integra con la sua superficie. Sinteticamente la tecnica di implantologia dentale classica prevede la protesizzazione su impianti dentali osteointegrati in due fasi: la prima chirurgica di inserimente dell'impianto dentale e la seconda , protesica, procrastinata di 3-6 mesi, a seconda dell'arcata dentaria interessata. Ogg, con l' implantologia dentale, è possibile avere immediatamente, in un'unica seduta, il dente o i denti persi, magari per un trauma, con una protesi su impianti dentali. La sostituzione di un elemento dentario perso con protesi temporanee, spesso mobili, mal si concilia con le aspettative maturate da pazienti che si rivolgono alle cure di un implantologo; l’alternativa a tali rimedi provvisori è rappresentata dall' implantologia dentale con carico immediato degli impianti appena eseguiti. Indubbiamente il posizionare un impianto dentale e utilizzarlo in maniera immediata per costruire una protesi provvisoria è la cosa auspibile.

E senza dubbio, questo tipo di implantologia dentale e' una proposta valida per un'estetica al cento per cento in tempi ristretti, specialmente in quei pazienti che sentono molto il disagio di un sorriso non perfetto.

La pratica di caricare immediatamente un impianto dentale si sta sempre più diffondento negli studi di implantologia e chirurgia maxillo-facciale .
I CENTRI DI ODONTOIATRIA E CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE del DOTT. FRANCESCO SACCO in Campania a Salerno e Avellino hanno come obiettivo la prevenzione, il ripristino funzionale ed estetico dei denti e del sorriso dei nostri pazienti, utilizzando le tecnologie piu' avanzate che comprendono il LASER e l' Implantologia dentaria estetica avanzata, come la tecnica a carico immediato all on four o all-on-4, o come la tecnica transmucosa. Tutti gli interventi vengono effettuati in anestesia loco-regionale o in sedazione cosciente con anestesista specialista in studio per i l controllo dei parametri vitali in assoluta sicurezza .

Con l'implantologia a carico immediato di ultima generazione potrai avere il sorriso che hai sempre desiderato!  Entra nel tuo Centro di implantologia Virtuale, guarda le foto e chiedi spiegazioni e curiosita' al tuo Dentista Implantologo di fiducia a Salerno e Avellino, avrai tutte le spiegazioni sulla nuova odontoiatria estetica.

# # #

Odontoiatria Implantologia Gnatologia Chirurgia Maxillo Facciale Ortodonzia Posturologia Endodonzia Protesi Laser Parodontologia Piorrea Implantologia All On Four Implantologia dentaria Traumatologia oro-maxillo-facciale transmucosa Chirurgia orale
I Centri di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo Facciale del Dott. Francesco Sacco

medico chirurgo odontoiatra

Specialista in chirurgia maxillo facciale

Specialista ambulatoriale in Chirurgia Maxillo-Facciale presso

Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona Salerno

implantologo

Centro di Odontoiatria estetica e Chirurgia Maxillo Facciale Implantologia estetica avanzata
Cura delle disfunzioni della a.t.m., posturologia e cefalea muscolo tensiva

I nostri Centri in Campania
Il nostro Centro in Salerno Tel. 089 754671

Il nostro Centro Avellino 0825 74942

Il nostro Centro in San Michele di Serino (AV) 0825 595093

cell. per urgenze 349 2836227
End
Source:Dott. Francesco sacco
Email:***@studiodentisticosacco.it Email Verified
Zip:84100
Tags:Centro Implantologia, Implantologia Salerno, Implantologia Napoli, Implantologia Avellino, Implantologia Potenza, Impianti
Industry:Beauty, Health, Medical
Location:Salerno - Campania - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
odontoiatria chirurgia maxillo facciale Dott.Sacco PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share