Centro odontoiatrico Dott.Francesco Sacco implantologia Salerno Avellino Napoli Caserta Nocera Angri

DOTT. FRANCESCO SACCO Specialista Responsabile Ambulatorio di Chirurgia Maxillo-Facciale Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. " S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona Salerno Studio privato in Campania a Salerno, Avellino e San Michele di Serino
By: Dott. Francesco Sacco
 
April 25, 2011 - PRLog -- Odontoiatria estetica, laser, ortodonzia, faccette, veneer, implantologia dentale ceramica integrale, zirconio in Campania a Salerno Avellino San Michele di Serino

VOGLIO UN SORRISO "PERFETTO"

E' la richiesta che negli ultimi tempi si sente sempre più di frequente negli studi dentistici.

E' vero, oggi l'estetica ha assunto un ruolo enorme nella nostra vita sociale, nelle nostre relazioni sia private sia professionali. E' senz'altro il sorriso l'elemento che più d'ogni altra cosa ci caratterizza e trasferisce al nostro interlocutore una prima impressione che, a volte, può determinare un giudizio finale sulla nostra intera persona. Ma siamo attrezzati per far fronte ad una richiesta così semplice ma così impegnativa?
http://www.dentistisalerno.it
La risposta Dei Centri di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo Facciale del Dr. Francesco Sacco  è decisamente si! La tecnologia ha messo al nostro servizio strumenti avveniristici, semplicemente impensabili dieci anni fa L'elettronica e le recenti scoperte nella chimica dei materiali estetici hanno rivoluzionato e perfezionato le metodologie odontoiatriche per soddisfare appieno la richiesta del "bello" da parte del nostro paziente.
Implantologia a carico immediato: estetica immediata!

Gli italiani sognano un bel sorriso: il Chirurgo Maxillo-Facciale lo realizza con l'implantologia a carico immediato di ultima generazione.

Gli italiani desiderano un bel sorriso per sentirsi bene con se stessi e con gli altri:
 
http://www.studiodentisticosacco.it   info@studiodentisticosacco.it

da una recente studio pubblicato si è visto che il 75% delle persone che richiedono un impianto osteointegrato a carico immediato di ultima generazione ammettono di volerlo per estetica, il rifiuto della classica dentiera è in enorme aumento. Secondo i dati dell'Organizzazione Mondiale della Sanità la situazione dell'edentulia per quanto riguarda gli anziani oltre i 65 anni è nettamente in favore degli italiani: la media è del 18% in Italia rispetto al 40% dell'Europa, al 30% dei Paesi Scandinavi, al 60% del Regno Unito. In pratica gli italiani anziani, per quanto riguarda i denti mancanti, stanno meglio di tutti. Il sorriso è diventato il primo sogno degli italiani, più della linea e della masticazione. Una volta si pensava più alla masticazione, era più importante alimentarsi per sopravvivere. Oggi è più importante l'immagine, il comunicare, il sorridere, per cui la richiesta estetica di cure dentarie è aumentata in maniera esponenziale verso terapie che garantiscano tali esigenze e l'impegno dell'industria è orientato a produrre materiali sempre più rivolti al miglioramento estetico del sorriso.

http://www.chirurgomaxillofacciale.it

La maggioranza dei portatori di protesi mobile è scontento psicologicamente e funzionalmente. Inoltre la durata media delle protesi rimovibili è di 7-9 anni e quella delle protesi fisse tradizionali di 10 anni. L'implantologia a carico immediato di ultima generazione distanzia di molto in durata una protesi tradizionale, oltre i 20 anni puo' essere la durata di un impianto di qualità, e sottolineo di qualità. E' però importante evidenziare che ciò non significa che le protesi tradizionali debbano essere abbandonate, anzi in  alcuni casi rappresentano la terapia di prima scelta poiche' non tutte le situazioni cliniche sono favorevoli. Tutti i pazienti portatori di protesi mobile, quando vengono a conoscenza della possibilità di recuperare una situazione ideale, ricorrono senz'altro all' implantologia a carico immediato di ultima generazione, ma cio' e' possibile solo dopo uno scrupoloso e approfondito studio morfofunzionale del paziente cose che un Chirurgo Maxillo-Facciale  è in grado di garantire in assoluta tranquillità. L'intervento di per se stesso, per un implantologo esperto,  è ormai routine. Si può fare, nella maggioranza dei casi, ambulatorialmente in anestesia locale senza disagi eccessivi per il paziente. Sinteticamente possiamo affermare che si tratta di posizionare nell'osso mascellare una o più impianti orali in titanio che vengono lasciate un periodo di tempo, di 2-3 mesi, ad integrarsi nell'osso neoformato. Gli impianti orali a carico immediato di ultima generazione che si utilizzano sono sempre muniti di certificazione  con relativo numero di  lotto e partita, per poter garantire al paziente eventuali interventi di manutenzione nel tempo. Una volta ottenuta l'osseointegrazione, l'impianto orale viene utilizzato, tramite componenti avvitate, per sostenere uno o più denti protesici costruiti "su misura". Insomma oggi è possibile sfoggiare un bel sorriso, l'implantologia avanzata a carico immediato di ultima generazione e la Chirurgia Maxillo-Facciale sono due alleate rassicuranti per realizzare il proprio sogno.

Dott. Francesco Sacco
Medico Chirurgo Odontoiatra

Specialista in Chirurgia Maxillo Facciale

Implantologo

Implantologia estetica avanzata di ultima generazione

Centri per la terapia delle disfunzione dell'a.t.m., posturologia con trattamento bite

trattamenti estetici LASER Therapy in Campania

Il nostro Centro in Salerno  TEL. 089 754671

Il  nostro Centro in Avellino TEL 0825 74942

Il nostro Centro in San Michele di Serino (AV)  TEL. 0825 595093

cell. per urgenze 349 2836227
I CENTRI DI ODONTOIATRIA E CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE del DOTT. FRANCESCO SACCO in Campania a Salerno e Avellino hanno come obiettivo la prevenzione, il ripristino funzionale ed estetico dei denti e del sorriso dei nostri pazienti, utilizzando le tecnologie piu' avanzate che comprendono il LASER e l' Implantologia dentaria estetica avanzata, come la tecnica a carico immediato all on four o all-on-4, o come la tecnica transmucosa. Tutti gli interventi vengono effettuati in anestesia loco-regionale o in sedazione cosciente con anestesista specialista in studio per i l controllo dei parametri vitali in assoluta sicurezza .

Con l'implantologia a carico immediato di ultima generazione potrai avere il sorriso che hai sempre desiderato!  Entra nel tuo Centro di implantologia Virtuale, guarda le foto e chiedi spiegazioni e curiosita' al tuo Dentista Implantologo di fiducia a Salerno e Avellino, avrai tutte le spiegazioni sulla nuova odontoiatria estetica.  

Numero unico per prenotazioni:

3492836227
--------------------------------------------------------------------------------
IMPLANTOLOGIA DENTALE  

UN BEL SORRISO NON SI CREA MAI PER CASO!
 
E’ sempre il frutto di una tecnologia d’avanguardia. Sembra un semplice slogan pubblicitario, non è così, mai come in questo caso ci troviamo dinanzi ad un’affermazione assolutamente veritiera. In odontoiatria la tecnologia fa la parte del leone, il Chirurgo Maxillo-Facciale, probabilmente la punta avanzata della ricerca medica nell’implantologia, pianifica, programma e infine opera sempre attorniato da sofisticatissimi strumenti che lo aiutano a ri-costruire minuziosamente il sorriso tanto desiderato dal suo paziente.

                  ( GLI IMPIANTI NON SONO TUTTI UGUALI )

L’impianto dentale osteointegrato di ultima generazione è un’alternativa artificiale alla radice del dente naturale, si tratta di una vite in titanio puro di altissima biocompatibilità che è inserita nell’osso dal chirurgo, connessa in seguito ad una corona in ceramica ad altissima estetica. Lo sviluppo scientifico dell'implantologia dentale è tumultuoso, stiamo attraversando un ciclo temporale estremamente stimolante per il professionista maxillo implantologo che aspira a migliorare ed affinare sempre di più le proprie tecniche chirurgiche.

# # #

Odontoiatria Implantologia Gnatologia Chirurgia Maxillo Facciale Ortodonzia Posturologia Endodonzia Protesi Laser Parodontologia Piorrea Implantologia All On Four Implantologia dentaria Traumatologia oro-maxillo-facciale transmucosa Chirurgia orale
Dott. Francesco Sacco
Medico Chirurgo Odontoiatra

Implantologo

Specialista in Chirurgia Maxillo Facciale

Implantologia estetica avanzata di ultima generazione

Salerno Tel 089 754671

Avellino Tel 0825 74942

San Michele di Serino (AV) 0825 595093

cell. per urgenze 349 2836227
End
Source:Dott. Francesco Sacco
Email:***@studiodentisticosacco.it Email Verified
Zip:84100
Tags:Centro Odontoiatrico, Implantologia, Implantologia Salerno, Implantologia Avellino, Implantologia Napoli, Implantologo Nocera
Industry:Beauty, Health, Medical
Location:Salerno - Campania - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
odontoiatria chirurgia maxillo facciale Dott.Sacco PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share