Implantologo Napoli Salerno Nocera Cava de tirreni Pagani Scafati Angri Castellammare Pompei Foggia

DOTT. FRANCESCO SACCO Specialista Responsabile Ambulatorio di Chirurgia Maxillo-Facciale Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR.S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona Salerno Studio privato in Campania a Salerno Avellino, San Michele di Serino
By: dr.Sacco Francesco
 
March 20, 2011 - PRLog -- I CENTRI DI ODONTOIATRIA E CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE del DOTT. FRANCESCO SACCO in Campania hanno come obiettivo la prevenzione, il ripristino funzionale ed estetico dei denti e del sorriso dei nostri pazienti, utilizzando le tecnologie piu' avanzate che comprendono il LASER e l' Implantologia dentaria estetica avanzata, come la tecnica a carico immediato all on four o all-on-4, o come la tecnica transmucosa. Tutti gli interventi vengono effettuati in anestesia loco-regionale o in sedazione cosciente con anestesista specialista in studio per i l controllo dei parametri vitali in assoluta sicurezza .

info@studiodentisticosacco.it

Con l'implantologia a carico immediato di ultima generazione potrai avere il sorriso che hai sempre desiderato!  Entra nel tuo Centro di implantologia Virtuale, guarda le foto e chiedi spiegazioni e curiosita' al tuo Dentista Implantologo di fiducia, avrai tutte le spiegazioni sulla nuova odontoiatria estetica.

http://www.chirurgomaxillofacciale.it
http://www.studiodentisticosacco.it
http://www.dentistasalerno.it


Se state pensando di impiantare una protesi, ci si potrebbe chiedere quali sono le procedure necessarie per la corretta manutenzione dei vostri nuova protesi. Bene, ecco tutta la storia in poche parole!
L'assistenza domiciliare necessaria per impianti dentali è probabilmente più importante di quella necessaria per i vostri denti naturali. Gli impianti dentali sono una meraviglia di ingegneria, ma purtroppo, il loro progetto richiede manutenzione. Ci sono molte aree intorno agli impianti e la protesi, che necessitano di particolare attenzione per assicurarsi che la placca dentale non si accumuli. Come per i vostri denti, la placca, una sostanza appiccicosa che aderisce ai denti ed è una zona fertile per i batteri, deve essere rimosso almeno ogni 12 ore per evitare potenziali parodontiti (peri-impiantiti). Quali sono gli strumenti necessari per combattere la malattia peri-impianto e come dovrebbero essere attuate.
La cura del proprio impianto protesico è costituito da tre fasi:

1. Educare e formare il paziente circa le corrette tecniche di igiene orale.

2. La rimozione di placca e tartaro (tartaro) su base regolarmente programmata dal dentista.

3. Il mantenimento di una meticolosa igiene orale tra le vostre visite di richiamo.
controllo della placca  è un componente fondamentale della vostra cura. I seguenti dispositivi sono rivelati estremamente utili per la rimozione della placca e come strumenti per la corretta manutenzione di impianti dentali / protesi.
• spazzolino morbido, ciuffo Brush End,
• filo per i denti  
• Dispositivi di irrigazione orale  
• collutori a base di oli essenziali  

Singoli fogli di istruzioni sono disponibili per ciascuno degli aiuti di cui sopra pulizia. Il dentista o il chirurgo maxillo facciale sono sempre disponibili ad aiutarvi in ogni modo possibile. Ricordate, non è lo strumento che conta, ma l'olio di gomito dietro di esso.
La corretta manutenzione della vostra protesi dentaria impianto deve essere una buona miscela di tecnica corretta igiene, strumentazione appropriata e la frequenza adeguata. I Centri di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo Facciale del Dott. Francesco Sacco proporranno un programma di richiamo adatto in base alla complessità del restauro dentale  in modo da poter acquisire familiarità con gli strumenti che sono necessari per la cura dell'impianto. Poi tocca al paziente.
Dott. Francesco Sacco

I CENTRI DI ODONTOIATRIA E CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE del DOTT. FRANCESCO SACCO in Campania si propongono di raggiungere l'eccellenza nel campo della prevenzione, diagnosi e cura delle patologie odontoiatriche, di parodontologia e di chirurgia oro maxillo-facciale attraverso il migliore sviluppo della ricerca clinico-scientifica nell' IMPLANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO DI ULTIMA GENERAZIONE (sia con tecnica classica sia con tecnica transmucosa) con abutment in zirconio e l'innovazione organizzativa e gestionale in un contesto di costante attenzione alla qualità del servizio erogato ai pazienti per un miglior risultato estetico-funzionale .

I Centri di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo Facciale del Dott. Francesco Sacco

medico chirurgo odontoiatra

Specialista in chirurgia maxillo facciale

Specialista ambulatoriale in Chirurgia Maxillo-Facciale presso

Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona Salerno

implantologo

   Centro di Odontoiatria estetica e Chirurgia Maxillo Facciale Implantologia estetica avanzata

Ortodonzia invisibile ed estetica, protesi estetica in zirconio ceramica,

Cura delle disfunzioni della a.t.m., posturologia e cefalea muscolo tensiva

I nostri Centri in Campania
Il nostro Centro in Salerno Tel. 089 754671

Il nostro Centro Avellino 0825 74942  

Il nostro Centro in San Michele di Serino (AV) 0825 595093

cell. per urgenze 349 2836227

L'odontoiatria italiana ha raggiunto un livello di qualita' di assoluta supremazia in Europa. L'implantologia a carico immediato e' diventata una realta' piu' importante su tutto il territorio nazionale e le altre nazioni ci invidiano per l'altissimo livello qualitativo offerto dai nostri studi dentistici. Presso i nostri Centri tutti gli interventi vengono effettuati in anestesia loco-regionale o in sedazione cosciente con anestesista specialista in studio per il controllo dei parametri vitali in assoluta sicurezza . L'eterno sogno di avere un sorriso smagliante anche in tarda eta' non e' piu' una chimera, ma una effettiva realta' odontoiatrica, magari in zirconio ceramica. Un'altra branca che ha fatto passi da gigante nel migliorarsi e' l'ortodonzia, in tutte le sue sfaccettature, come le ultime conquiste con le tecniche di ortodonzia estetica. Il mondo odontoiatrico italiano e' sempre teso nello sforzo di assicurare ai propri assistiti il meglio che si puo' dare.
La parodontologia con tutte le sue raffinate tecniche di chirurgia rigenerativa parodontale ha assunto un ruolo insostituibile nello studio dentistico d'avanguardia, il parodontologo e' pronto a risolvere brillantemente casi impossibili solo alcuni anni or sono.
Per ultimo mi piace e sono fiero di citare la chiarissima fama che la nostra chirurgia maxillo facciale si e' conquistata in tutti i congressi internazionali, merito dei tanti professionisti che, in tutta Italia e, con orgoglio,  nella mia Campania, ogni giorno si sacrificano per migliorare la qualita' delle terapie dei loro pazienti.
I CENTRI DI ODONTOIATRIA E CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE del  DOTT.FRANCESCO SACCO in Campania, Salerno Avellino e San Michele di Serino, offrono una vasta gamma di servizi di odontoiatria e chirurgia maxillo facciale che spaziano dall'igiene orale, alla posturologia, alla parodontologia, alla Laser therapy, all'odontoiatria estetica, alla chirurgia orale, fino all'implantologia orale avanzata a carico immediato con sistema Nobel Guide .
info@studiodentisticosacco.it

# # #

I Centri di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo Facciale del Dott. Francesco Sacco

medico chirurgo odontoiatra

Specialista in chirurgia maxillo facciale

Specialista ambulatoriale in Chirurgia Maxillo-FaccialeAzienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona Salerno
implantologo
Centro di Odontoiatria estetica e Chirurgia Maxillo Facciale Implantologia estetica avanzata

Ortodonzia invisibile ed estetica, protesi estetica in zirconio ceramica,

Cura delle disfunzioni della a.t.m., posturologia e cefalea muscolo tensiva

I nostri Centri in Campania
Il nostro Centro in Salerno Tel. 089 754671

Il nostro Centro Avellino 0825 74942

Il nostro Centro in San Michele di Serino (AV) 0825 595093

cell. per urgenze 349 2836227

Odontoiatria Implantologia Gnatologia Chirurgia Maxillo Facciale Ortodonzia Laser Parodontologia Piorrea Implantologia All On Four Implantologia dentaria Traumatologia oro-maxillo-facciale transmucosa
End
Source:dr.Sacco Francesco
Email:***@studiodentisticosacco.it Email Verified
Zip:84100
Tags:Implantologia, Dentista, Studio Dentistico, Parodontologo, Gnatolog, Ortodonzia, Bite, Maxillo, Traumatologia, Gengive, Denti
Industry:Health, Medical, Beauty
Location:Salerno - Campania - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
odontoiatria chirurgia maxillo facciale Dott.Sacco PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share