Offerte di Week End Romantico in Toscana

Hotel Relais della Rovere in Toscana ha pubblicato la sua ultima offerta di Week End Romantico in Toscana - un pacchetto modulare per la vacanza breve adatta alla coppia in cerca di privacy ed intimità in luoghi raffinati ed esclusivi
By: Hotel Relais della Rovere
 
 
1fc92783506f7919e64c4e3354744614.
1fc92783506f7919e64c4e3354744614.
Sept. 6, 2010 - PRLog -- Relais della Rovere annuncia le offerte di week end romantico in Toscana, promozione valida per tutto il mese di Settembre e fino a fine stagione.

Una delle migliori stagioni per visitare la Toscana, L’autunno è ricco di appuntamenti enogastronomici  e cantine da visitare.

L’offerta annunciata dal Relais della Rovere (http://www.relaisdellarovere.it/italiano/) prevede un pacchetto modulare e personalizzabile da sviluppare in funzione delle proprie esigenze di vacanza.

Partendo dalle 5 tipologie diverse di camera:

Matrimoniale Romantic
Matrimoniale Luxury    
Junior Suite
Suite
Suite Luxury

è possibile arricchire l’offerta di servizi in più come:

Spumante in Camera, Bouquet di Fiori e Cioccolatini
Una Cena Romantica
Ingresso per due alle Terme Antica Querciolaia di Rapolano Terme

“C’è bisogno di una maggiore attenzione ai bisogni delle persone alla ricerca di frequenti opportunità di brevi vacanze e relax totale” ha dichiarata il Managing Director Andrea Cellerai che ha poi aggiunto: “Abbiamo studiato una offerta particolareggiata e flessibile per far fronte alla crescente domanda di week end romantici in Toscana - Pacchetti come questo offrono l’opportunità di staccare la spina per qualche giorno e ritrovarsi con la persona amata, lontani dalla routine della quotidianità ed al centro delle attenzioni di altri al loro servizio.”

Hotel Relais della Rovere è hotel 4 stelle a Colle Val d’Elsa in Toscana e vicino a Siena, con piscina esterna ed ampio parcheggio. L’Hotel ha tutti i comfort tipici di un albergo 4 stelle e disponibilità di accesso WIFI ad Internet (Applicabili tariffe di Telecom Italia).  

Fonte: Blog Hotel Relais - http://blog.hotelrelais.it/pacchetti-speciali/week-end-ro...
End
Source:Hotel Relais della Rovere
Email:***@chiantiturismo.it
Zip:53034
Tags:Week End Romantici, Toscana, Hotel Lusso, Chianti
Industry:Travel, Tourism, Lifestyle
Location:Tuscany Chianti - Tuscany - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Hotel Relais della Rovere, Tuscany PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share