Su www.Preventivo24.com si puo richiedere gratis un fac-simile preventivo per lavori edili

Su www.preventivo24.com si può richiedere un (fac simile) preventivo online per ristrutturazione, costruzione, rifacimento tinteggiatura casa, appartamento, tetto, villa, bagno, palazzo e villetta, rudere, casale a Roma, Milano, Bologna, Venezia.
 
June 12, 2010 - PRLog -- Su www.preventivo24.com si può richiedere un (fac simile) preventivo online per ristrutturazione, costruzione, rifacimento e tinteggiatura di casa, appartamento, tetto, villa, bagno, palazzo e villetta. Richiesta online di costo-costi con tanta convenienza e grandi potenzialità di risparmio. Si può richiedere il preventivo anche per lavori quali lavori edili, web-design, programmazione, programmatore, baby-sitter, badante, colf, pulizia-pulizie casa, trasloco, trasporto, ecc. La richiesta di un preventivo è gratuita e senza alcun impegno per l’inserzionista mentre l’offerente vincitore (artigiano, azienda, professionista, ditta) dovrà corrispondere solo una piccola commissione sul lavoro aggiudicato.
Chi di noi proprietari di casa non si è già trovato almeno una volta a dover affrontare spese spesso onerose ma necessarie per lavori di manutenzione, ristrutturazione o rinnovamento (come per esempio la ristrutturazione del bagno, la tinteggiatura di un appartamento o il rifacimento del tetto della propria casa…)? Dopo tutti i rincari annunciati e in previsione delle spese natalizie, tutti dobbiamo trovare il modo di risparmiare per questi tipi di lavori, senza rinunciare allo stesso tempo alla qualità. Coloro che si sono già trovati in questa situazione sanno bene che spesso tale ricerca non è facile, ci si trova a dover consultare numerose aziende specializzate del settore e a subire numerosi sopralluoghi e la pressione dei professionisti che cercano subito di accaparrarsi il lavoro, senza lasciarci il tempo di valutare e riflettere sui vari preventivi ricevuti.
Finalmente esiste per tali ricerche un servizio semplice, comodo e veloce, che inoltre dà la possibilità di far risparmiare tempo e denaro a chi se ne serve! Da poco più di un anno esiste la possibilità su  www.preventivo24.com  di mettere all’asta piccoli o grandi lavori di edilizia e non solo (su  www.preventivo24.com  si possono trovare anche babysitter, badanti, trasportatori…).  www.preventivo24.com  si è confermato in breve tempo leader assoluto di questo settore online, grazie alla sua affidabilità, serietà e qualità del servizio offerto. La soddisfazione riscontrata dai numerosi utenti, ha permesso di concludere importanti partnership con siti leader come Lycos.it, Tiscali e altri.
Il funzionamento di questo innovativo sito internet è molto semplice da capire e da utilizzare come ha già potuto constatare il Sig. C., che nel mese di Agosto ha deciso di assegnare la ristrutturazione del suo casale, utilizzando appunto  www.preventivo24.com . Gratuitamente e senza nessun impegno si è iscritto al sito fornendo poche informazioni di ordine generale (nome, cognome, numero di telefono e indirizzo mail). In seguito ha pubblicato un’inserzione in forma di asta al ribasso, descrivendo a parole il più dettagliatamente possibile il lavoro da eseguire e aggiungendo delle foto per ulteriori chiarimenti.
Il concetto innovativo di tale servizio sta nel fatto che è l’inserzionista stesso a decidere il prezzo massimo che è disposto a pagare per la realizzazione del lavoro in questione. Nel caso specifico, il Sig. C. aveva fissato un prezzo massimo per la ristrutturazione di 188.000 €. Una volta che l’inserzione è stata pubblicata sul sito (per un periodo scelto dall’inserzionista e variabile da una settimana a un massimo di quattro mesi), il Sig. C. ha atteso comodamente che i professionisti interessati lanciassero le loro offerte al ribasso. Durante l’asta, i professionisti potevano chiedere chiarimenti all’inserzionista sul lavoro da eseguire nel forum messo a disposizione degli utenti. Mentre il Sig. C. doveva semplicemente consultare di tanto in tanto il suo Account su www.preventivo24.com o leggere le sue mail, spedite automaticamente all’indirizzo fornito. Al termine dell’asta, l’offerente che ha lanciato l’offerta più bassa si è aggiudicato il lavoro. Il Sig. C. è rimasto soddisfatto sia dell’offerta ricevuta che delle competenze dell’offerente vincitore e gli ha assegnato l’asta. Nonostante ciò, l’inserzionista non è in nessun caso vincolato ad accettare l’offerta più bassa e può anche decidere di assegnare il lavoro ad un altro offerente o se lo desidera può anche decidere di non assegnare a nessun offerente tale lavoro. Il Sig. C. ha ricevuto per la sua asta un’offerta di 130.000 €, che gli ha permesso di risparmiare all’incirca il 30% sul suo prezzo di partenza, grazie all’utilizzo di  www.preventivo24.com ! Tutto questo senza dover effettuare lunghe e stressanti ricerche e in modo assolutamente gratuito. Una volta che l’inserzionista ha assegnato il lavoro, l’offerente vincitore deve pagare una piccola commissione del 5% sul montante totale del lavoro da eseguire per poter essere messo in contatto con l’inserzionista.  
Ci auguriamo che molti di voi potranno risparmiare come ha già fatto il Sig. C., grazie a  www.preventivo24.com .

# # #

An innovative Software company which provides new solutions in Italy and Europe for consumers and companies..
End



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share