Ernest Quingles nominato alla guida di Tech Data Italia

Tech Data Italia annuncia la nomina di Ernest Quingles, 44 anni, nel ruolo di Country Manager di Tech Data Italia.
By: Antonella Baldassarre
 
Jan. 28, 2010 - PRLog -- San Giuliano Milanese, 28 gennaio 2010 - Tech Data Italia annuncia la nomina di Ernest Quingles, 44 anni, nel ruolo di Country Manager di Tech Data Italia. A diretto riporto di Oriol Cornudella, Regional Managing Director di Tech Data per la regione Mediterranea, Ernest Quingles assumerà l’incarico con decorrenza 1° febbraio in sostituzione di Daniel Pagnoni, che ha deciso di lasciare l’azienda per motivi strettamente personali.

Ernest Quingles proviene da Tech Data Portogallo, di cui negli ultimi due anni è stato Country Manager. Nel settore IT da oltre 15 anni, ha ricoperto incarichi quali Direttore Generale OCE Iberia. Ha inoltre già familiarità con il mercato italiano grazie alla sua passata esperienza professionale in Risograph, azienda multinazionale giapponese, in cui è stato responsabile di tutta la regione Mediterranea.

“Ernest ha contribuito in modo significativo ai risultati di grande successo ottenuti in Portogallo” dichiara Oriol Cornudella, Managing Director di Tech Data per la regione Mediterranea. “Con grande piacere avrò la possibilità di continuare a collaborare col lui ed a beneficiare della sua esperienza e conoscenza del mercato IT nel guidare le nostre ambizioni di crescita in Italia”.

Commenta entusiasta Ernest Quingles “Sono impaziente di intraprendere questa nuova sfida in Tech Data Italia verso nuovi traguardi di leadership di mercato. Sono fiducioso che grazie al team presente in Italia, raggiungeremo tutti i nostri obiettivi.”

# # #

Tech Data Corporation (NASDAQ GS:TECD) con più di 100.000 clienti in oltre 100 paesi, è uno dei maggiori distributori a livello mondiale di prodotti tecnologici di marchi hardware e software leader nel settore IT. Sito Internet www.techdata.it
End
Source:Antonella Baldassarre
Email:***@techdata.it Email Verified
Tags:Country Manager, Italia, Tech Data, Distribuzione, Hardware, Software, IT, Ict
Industry:It, Ict, Computers
Location:San Giuliano Milanese - Milan - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Tech Data Italia News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share