Il sito nr.1 per Kos: centinaia di offerte per Maggio, Giugno, Luglio e Agosto by VVS Viaggi Padova

Kos ti aspetta per una vacanza indimenticabile: centinaia di offerte viaggi selezionate tra i cataloghi dei migliori Tour Operator nazionali. VVS Viaggi è dal 1978 una garanzia per le tue vacanze: ti puoi fidare.
By: offerte kos maggio giugno luglio agosto
 
 
May 5, 2009 - PRLog -- OFFERTE VIAGGI KOS 2011
VVS Viaggi, storica agenzia viaggi padovana partner del gruppo Uvet American Express, presenta un nuovo sito web completamente dedicato a viaggi e vacanze a Kos.

In un unico sito vengono raccolte le migliori offerte viaggi, le promozioni  ed i lastminute di decine di operatori nazionali: quotazioni e disponibilità aggiornate in tempo reale, e la possibilità di effettuare prenotazioni online.

Partenze programmate per i mesi di

- Offerte Kos Maggio
- Offerte Kos Giugno
- Offerte Kos Luglio
- Offerte Kos Agosto
- Offerte Kos Settembre

LE MIGLIORI OFFERTE PER KOS QUI http://kos.offerteviaggi.travel

Misura circa 50 km di lunghezza per 12 km di larghezza nella parte più larga e vi vivono stabilmente circa 30.000 persone, di cui la maggior parte concentrate nel capoluogo omonimo dell'isola.

Oltre al capoluogo Coo, altri centri abitati dell'isola sono Kardamena, Kefalos, Tigaki, Antimachia, Mastichari, Marmari e Pyli, oltre ai più piccoli villaggi di Zia, Zipari, Platani, Lagoudi e alla comunità di Asfentiou, un centro composto da 5 villaggi oramai quasi del tutto abbandonati ai piedi del monte Dikeo, la cima più elevata dell'isola.

Sull'isola vi sono molti siti archeologici come l'Asclepeion, ovvero il tempio di Asclepio, dio greco della medicina, le terme, il platano di Ippocrate, dove l'omonimo passava il suo tempo a studiare considerato l'albero più antico d'Europa, l'odeon romano, il Castello di Neratzia, la fortezza medievale (ammodernata dai cavalieri Ospitalieri nel rinascimento) posta all'ingresso del porto della cittadina di Kose e la fortezza di Antimachia.

Per gli amanti del mare ci sono molte spiagge da visitare. La parte settentrionale dell'isola è sempre battuta dal vento, ma ha fondali più cristallini rispetto invece a quella meridionale, con mare sempre calmo, acqua limpida ma fondale più scuro. Tra Kardamena e Kos Town ci sono le famose 'Thermes', delle piscine naturali di acqua caldissima e sulfurea. Andando in direzione di Kefalos si trova l'isola di Castri spesso visitata dai bagnanti che prendono il sole nella spiaggia di fronte.

Era famosa nell'antichità per aver dato i natali a Ippocrate, padre della medicina. Kos è seconda solo a Rodi per flusso turistico nel Dodecaneso.
End
Email:***@vvsviaggi.it
Phone:0039 049 664055
Zip:35121
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Page Updated Last on: Oct 13, 2010



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share