Viaggi in offerta per Hammamet: oltre 200 proposte nel nuovo sito by VVS Viaggi - partner Uvet AmEx

VVS Viaggi, storica agenzia viaggi della città di Padova, dedica un intero sito web a viaggi e vacanze ad Hammamet (Tunisia): oltre 200 offerte viaggio, selezionate tra le proposte dei migliori Tour Operator.
By: Offerte viaggi Hammamet
 
Feb. 26, 2009 - PRLog -- Hammamet, è una delle mete balneari tunisine preferite dal turismo organizzato vista anche la quantità delle offerte e varie tipologie di pacchetti per la Tunisia, che molteplici tour operator mettono oggi a disposizione.

VVS Viaggi organizza pacchetti turistici per la Tunisia fin dal 1978: la grande passione per questo paese ha spinto VVS a realizzare il primo sito web completamente dedicato ad offerte viaggi e vacanze per Hammamet: http://hammamet.offerteviaggi.travel/ .

Per i cittadini Italiani, che prenotino un viaggio completo di servizi a terra, è sufficiente essere in possesso di carta d`identità valida per l`espatrio. In caso contrario è richiesto il passaporto in corso di validità.
Nel periodo in cui vige l`ora solare sia Italia che Hammamet hanno la stessa ora; nel periodo in cui vige l`ora legale Hammamet ha un`ora in meno rispetto all`Italia.
Per chi è alla ricerca del divertimento, si consiglia di visitare il centro moderno dove si possono trovare numerosi ristoranti tipici, discoteche e night club. Per chi ama assistere a manifestazioni artistiche di alto livello, si consiglia la visita del Centro culturale internazionale dove, durante la stagione estiva, si svolgono balletti, danze folklorostiche e rappresentazioni teatrali.
End
Source:Offerte viaggi Hammamet
Email:***@vvsviaggi.it Email Verified
Zip:35121
Tags:Hammamet, Lastminute, Prenotazioni, Hotel, Viaggi, Vacanze, Tour Operator, Lastminute Hammamet, Vvs Viaggi, Alpitour
Industry:Travel
Location:Tunisia
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
travel news PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share