Offerte Djerba: oltre 200 offerte nel 1° sito di viaggi e vacanze lastminute Djerba by VVS Viaggi

VVS Viaggi presenta il primo sito completamente dedicato ad offerte viaggi per Djerba. Le migliori proposte turistiche, selezionate dai cataloghi dei migliori Tour Operator.
By: Offerte lastminute Djerba
 
Feb. 26, 2009 - PRLog -- Considerata la perla del Mediterraneo per le sue spiagge di sabbia fine, la limpidezza delle acque, il clima, le palme nonchè per l`ospitalità della popolazione, è uno dei luoghi di svago e di villeggiatura più frequentati del Mediterraneo.

Una vasta isola che si estende per circa 20 km in lunghezza e larghezza, si affaccia sulla costa nord orientale dell`Africa, a sudest della Tunisia, vicino al confine libico. Situata nel Golfo di Gabes, l`isola è conosciuta per la popolazione ecclettica di residenti e turisti, spiagge splendide e villaggi pittoreschi con casette bianche squadrate e particolari.

VVS Viaggi - partner of Uvet American Express presenta http://djerba.offerteviaggi.travel/ , il primo sito del network VVS completamente dedicato ad offerte lastminute per Djerba.

Il capoluogo di Djerba è Houmt Souk, la cui particolarità risiede nella presenza di case di colore bianco a forma d`alveare, chiamate dagli isolani "Menzel". Sarà dunque piacevole trascorrere del tempo passeggiando nelle sue piazzette circondate da alberi d`ibisco e visitare uno dei numerosi souk, i tipici mercatini che ospitano soprattutto sarti e mercanti di tessuti dove i turisti, tra le tipiche botteghe, possono trovare caratteristici souvenir quali gioielli o tappeti coloratissimi.

Altre info in http://it.wikipedia.org/wiki/Djerba
End
Source:Offerte lastminute Djerba
Email:***@vvsviaggi.it Email Verified
Zip:35121
Tags:Offerte Djerba, Lastminute Djerba, Prenotazioni Djerba, Viaggi Djerba, Vacanze Djerba, Villaggi Djerba
Industry:Travel, Tourism
Location:Tunisia
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
travel news PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share