Offerte viaggi per Malta: lastminute e promozioni per le Vostre vacanze a Malta. by VVS Viaggi

Oltre 150 offerte per Malta, confrontabili in un unico sito ricco di informazioni, promozioni, offerte di viaggio e lastminute per Malta. Se stai pensando a Malta per le tue prossime vacanze, VVS Viaggi - partner Uvet American fa per Te!
By: Malta: offerte e lastminute per Malta
 
Feb. 13, 2009 - PRLog -- Scopri Malta con VVS Viaggi!

Da Malta c’è la possibilità di fare varie escursioni, come ad esempio andare nell'isola di Gozo, dove ci sono numerose attrazioni. Nella Bahía Hondoq ir-Rummien si possono fare immersioni subacque. Marsalforn è la città portuale più importante di Gozo. In estate la città è piena di vita; nelle numerose caffetterie e ristoranti del porto c'è un'intensa attività.
Mgarr è conosciuta per la presenza di una chiesa del 1888 in stile neogotico. Alla sua sinistra c'è Fort Chambray, eretto nel 1740 come fortificazione.

Le migliori poroposte per Malta in http://malta.viaggivacanze.travel/

Tutte le info sull'isola qui http://it.wikipedia.org/wiki/Malta

Nella costa occidentale di Gozo c'è la Azur Window , la Finestra Azzurra. Dalla bizzarra formazione rocciosa si ha una bella vista sul mare. Nei dintorni c'è il famoso " mare interno" Inland Sea  e il celebre Fungus-Rock. Le rocce dei dintorni sono piene di fossili, una prova che un tempo Gozo era sotto l'acqua.
A Victoria , la capitale, conosciuta anche con il suo vecchio nome, Rabat, si possono visitare due cattedrali o visitare il mercato It-Tokk.  

VVS Viaggi dal 1978 è sinonimo di professionalità nell'organizzazione di viaggi e vacanze.

Affidati a VVS Viaggi per il tuo prossimo soggiorno a Malta: solo i migliori tour operator, offerte per viaggi e vacanze nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre.

Malta ti attende per la prossima estate!
End
Source:Malta: offerte e lastminute per Malta
Email:***@vvsviaggi.it Email Verified
Zip:35121
Tags:Lastminute Malta, Offerte Viaggi Malta, Prenotazioni Malta, Villaggi Malta, Vacanze Malta, Tour Malta, Last Minute Malta, Vvs
Industry:Tourism, Travel
Location:Padova - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
travel news News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share