Offerte Seychelles: centinaia di offerte e lastminute viaggi. Selezionate da VVS Viaggi.

Le tue prossime vacanze a Seychelles: i migliori villaggi, resort esclusivi, offerte imperdibili. Selezionate da VVS Viaggi - partner Uvet American Express: dal 1978 la Tua agenzia viaggi di fiducia.
By: Seychelles: offerte e lastminute
 
Feb. 11, 2009 - PRLog -- Il clima delle Seychelles è invidiabile: sempre caldo ma senza estremi. In questo paradiso la temperatura scende raramente al di sotto dei 24°C o sale altrettanto raramente sopra i 32°C. Fatta eccezione delle isole coralline dell'estremo sud, tutte le isole sono al di fuori della fascia ciclonica, il che fa delle Seychelles la destinazione ideale per tutti gli amanti del sole e delle spiagge. Durante gli alisei di nord-ovest che soffiano da ottobre a marzo, il mare è generalmente calmo e il tempo caldo e umido. In gennaio e febbario le isole sono soggette alle piogge vitali che riempiono i ruscelli e rinvigoriscono la natura che risponde dando al fogliame colori brillanti e vivaci. I mesi tra maggio e settembre sono i più asciutti, con delle temperature più fresche. Il mare, in questo periodo, è più agitato, soprattutto sulle coste del sud-est.

Le offerte per il tuo viaggio a Seychelles qui http://seychelles.offerteviaggi.travel/

Una vacanza alle Seychelles può essere un`esperienza ricca di tante sfumature e che merita sicuramente di essere vissuta.            Isola Seychelles potrà essere un altro mondo, Il paesaggio e la varietà di queste isole conquisteranno sicuramente i viaggiatori più curiosi, alla ricerca di emozioni irripetibili, per un esperienza di viaggio pienamente appagante e per chi non ama l`idea di trascorrere 7 giorni nello stesso posto.Alle Seychelles si trovano molte tra le più belle spiagge al mondo

Altre informazioni qui http://it.wikipedia.org/wiki/Seychelles
End
Source:Seychelles: offerte e lastminute
Email:***@vvsviaggi.it Email Verified
Zip:35121
Tags:Seychelles, Offerte, Lastminute, Viaggi, Vacanze, Prenotazioni, Tour Operator, Villaggi, Solo Volo
Industry:Tourism, Travel
Location:Seychelles
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
travel news PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share