Luca Martines- It’s YOOXING time, now also for Milan-INers!

Il Business Club Milan-IN, leader nel social business networking nel nord Italia (http://www.milanin.com), lancia ufficialmente il programma di Vantaggi Speciali per i membri del Club, rivolto a tutti i nostri membri indistintamente.
By: Business Club Milan-IN, http://www.milanin.com
 
March 29, 2007 - PRLog -- It’s YOOXING time, now also for MilanINers!

Luca Martines. Head of On-line Marketing di YOOX.COM (http://www.yoox.com).
Luca Martines (http://www.milanin.com/members/luca.martines/), il socio Milan-IN, dice: Fai il tuo shopping divertendoti su YOOX.COM.

YOOX.COM è la meta di riferimento per lo shopping on-line, dove trovi un mix&match infinito di stili e tendenze: oltre 300 prestigiosi designer, abiti vintage da collezione, linee esclusive prodotte in edizione limitata e brand innovativi ancora da lanciare, insieme ad una selezione di libri, riviste, arte e design.

Prova gratis la Modaterapia con YOOX.COM (http://www.yoox.com): coccolati 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, con i Nuovi Arrivi per la bella stagione, e non dimenticare che hai ancora poco tempo per approfittare dei Saldi fino al -70% EXTRA.
Per i soci Milanin è riservato il 5% di sconto EXTRA su tutte le collezioni, i libri e il design.

Come fare? Richiedi il tuo codice convenzione da MilanIN (http://www.milanin.com/egroupware/sitemgr/sitemgr-site/Me...).
YOOX.COM - Modaterapia 24 /7

(Please see the complete list of Milan-IN trusted Service Providers on the Members Advantages[http://www.milanin.com/egroupware/sitemgr/sitemgr-site/Members-advantages] page of our web site).

Website: www.milanin.com
End
Source:Business Club Milan-IN, http://www.milanin.com
Email:Contact Author
Tags:Social Networking, Business Networking, Business, Affari, Social, Business Club, Milan, Milano, Italy, Italia
Industry:Business, Internet, Society



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share