Offerta Ingresso Lucca Comics&Games e Soggiorno al Bottaccio

Il Bottaccio, Hotel Relais & Chateaux in Toscana, ha pubblicato una offerta per gli appassionati dei fumetti e giochi interessati a partecipare al prossimo Festival Internazionale del Fumetto, del Cinema d'Animazione, dell'Illustrazione del Gioco.
By: Hotel Relais & Chateaux Il Bottaccio
 
 
Il Bottaccio Relais&Chateaux Forte dei Marmi
Il Bottaccio Relais&Chateaux Forte dei Marmi
FORTE DEI MARMI, Italy - Oct. 29, 2015 - PRLog -- Giunta alla nona edizione, il Lucca Comics&Games edizione 2015 ha come tema "…Sì, viaggiare!". Una manifestazione tutta dedicata al fumetto, al gioco e all’illustrazione, che si terrà nel centro storico di Lucca dal 29 ottobre all’1 novembre.

Nell'ambito di questa manifestazione, tra le più importanti in Italia, Il Bottaccio propone un pacchetto di soggiorno lusso per chi vuol vivere la manifestazione arricchendola di un'esperienza unica come quella offerta da un hotel 5 stelle lusso qual'è il Bottaccio.

"Come ogni anno il Lucca Comics and Games torna con un’offerta ricchissima di attrazioni: Fumetti, Giochi e Videogames, Musica e Cosplay, Film, Sezione “Junior”, Area Japan, mostre e la presenza di rinomati artisti del fumetto a livello internazionale."

Ha dichiarato un portavoce della Struttura che ha proseguito illustrando l'offerta proposta per la manifestazione:

"Il Bottaccio è una base ideale per visitare la bellissima manifestazione lucchese: situato a soli 10 minuti dalla Stazione di Massa Centro oppure dalla Stazione di Forte dei Marmi, vi sarà possibile utilizzare facilmente il treno per raggiungere la fiera, con un viaggio di circa 45 minuti.

Chi da bambino non ha sognato di essere un supereroe o di avere super poteri come Spiderman, capace di saltare grattacielo in grattacielo lanciando ragnatele oppure di poter volare come Superman? Esiste un evento in Italia che ogni anno porta i partecipanti più vicini a questo mondo fantastico, dove il bene combatte il male con incredibili superpoteri ed effetti speciali stupefacenti; Il Lucca Comics Festival. Questa manifestazione è un appuntamento immancabile per i tantissimi appassionati di Comics e Cosplay, numerosi anche in Italia. La mostra-festival di scena a Lucca con cadenza annuale si è affermata come un punto di riferimento a livello nazionale. La nostra offerta per il Lucca Comics&Games è la soluzione ideale per chi desidera vivere dei giorni di svago e divertimento nell’emozionante atmosfera del Comics Festival di Lucca, regalandosi momenti di relax in uno degli hotel 5 stelle lusso più esclusivi della Toscana. Il nostro pacchetto, oltre ad offrire un ingresso di due giorni al festival, comprende un pernottamento di due notti in una delle nostre esclusive Suite o Junior Suite con colazione e una cena nella nostra suggestiva Sala della Piscina: un’occasione unica per vivere la rinomata “Fine Dining Experience” de Il Bottaccio Relais&Chateaux. Sappiamo quanto possono essere stancanti due giornata così ricche di attività come quelle offerte dal Lucca Comics&Games. Per questo l'offerta "Il Bottaccio & Lucca Comics&Games" propone un percorso Hammam nel nostro Wellness & Spa Otzium."

Il Pacchetto include:
- Sistemazione in camera Junior Suite o Suite
- Colazione a la carte
- Una cena gourmet nel nostro Ristorante “Sala della Piscina”
- Percorso Hammam
- 2 giorni a Lucca Comics&Games

L'offerta è valida per due notti - le bevande sono escluse.

Costo del pacchetto: a partire da € 850,00 per due persone.

Per informazioni e prenotazioni:
IL BOTTACCIO

Tel: +39 0585 340031 / Fax: +39 0585 340103
E-mail: bottaccio@bottaccio.com

http://bottaccio.com/it/luccacomicsandgames/

Media Contact
Hotel Relais & Chateaux Il Bottaccio
***@bottaccio.com
+39.0585 340031
End
Source:Hotel Relais & Chateaux Il Bottaccio
Email:***@bottaccio.com
Tags:Tuscany, Luxury Hotel, Events
Industry:Travel
Location:Forte Dei Marmi - Tuscany - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Page Updated Last on: Oct 29, 2015
Il Bottaccio, 5 Star Luxury Hotel in Tuscany News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share