B&b a Palermo, il posto ideale dove alloggiare

Scopri quali sono le strutture ricettive ideali per trascorrere una vacanza a Palermo, i vantaggi e le differenze tra hotel, casa vacanze e b&b
By: Viaggi Sicilia
 
 
Il-Giardino-di-Ballaro-2
Il-Giardino-di-Ballaro-2
MILAN - June 9, 2015 - PRLog -- In questo periodo dell'anno vi sono tantissime richieste di prenotazione per trascorre una vacanza a Palermo. Come molti sanno infatti, il capoluogo siciliano è tra le mete preferite degli italiani ma anche di molti europei come tedeschi e Francesi. Molti si chiedono dove sia più comodo e conveniente alloggiare, oggi cercheremo di chiarirvi le idee in merito.

Iniziamo col dire che la città offre tantissime strutture ricettive, a partire dagli hotel, le case vacanza  ed i bed and breakfast . Il nostro consiglio è di prenotare con largo anticipo, sopratutto se si ha intenzione di partire nel pieno della stagione estiva.

Tra le tante strutture, quella che vi consigliamo senza dubbio e Il b&b perchè al sud questo tipo di Struttura e Molto diffusa e sviluppata, tanto che molti b&b superano di granlunga lo standard di molti hotel a 3 o 4 stelle. Quindi in generale offrono ottimi servizi con stanze curate e che spesso riprendono la tradizione del posto senza rinunciare ai moderni servizi come il bagno in camera, la tv, la cucina, il wi-fi, la colazione e tanto altro. sono luoghi Ideali per rivere la tipica atmosfera siciliana che un hotel difficilmente potrebbe trasmettere. Altra nota positiva è che vi sono molte possibilita di trovare posto, perchè i b&b sono numerosi e si trovano in ogni punto della città, dal centro alla periferia. Segliere un b&b a Palermo nel centro significa poterti spostare anche a piedei per visitare il centro storico, o al massimo utilizzando i mezzi pubblici.

Visita http://www.ilgiardinodiballaro.it per prenotare il b&b a Palermo nel pieno del centro storico.

Possiamo dire che il rapporto qualità / prezzo e ottimo , anche perchè il rapporto umano pevale grazie alla prfessionalità del personale che aiuta ad orientarsi nella città, consigliando luoghi da visitare, dove mangiare e risolvere qualsiasi problematica legata alla vacanza. I luoghi di interesse sono davvero tanti e non sempre si ha il tempo di visitarli tutti, ecco quindi il che l'aiuto di una guida locale fa la differenza. Per ottimizzare il vostro tempo vi consigliamo comunque di farvi un'idea dei monumenti da vedere e quali attività fare. Se il fate una settimana di vacanza a Palermo, potrete tranquillamente visitare luoghi e paesi nei dintorni del capoluogo, come Cefalù, Mondello o Bagheria.
End
Source:Viaggi Sicilia
Email:***@gmail.com
Tags:Palermo, Sicilia, Viaggiare, Alloggio Palermo
Industry:Tourism, Travel
Location:Milan - Italy - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Page Updated Last on: Jun 10, 2015
Mirabilia PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share