Jamonify, Rivoluzionario Prodotto Gourmet Per Sportivi. Pura Proteina Naturale Per I Muscoli

Jamonify lancia una linea di Jamon Iberico di Bellota orientata a tutti coloro che praticano sport regolarmente e che vogliono prendersi cura di sé senza ingrassare
By: Jamonify
 
BARCELONA, Spain - April 8, 2015 - PRLog -- Jamonify, specialista nel Prosciutto Iberico di bellota, ha presentato la sua nuova linea di Prosciutto, Jamonify Energy Boost e Jamonify Proteina, orientata verso tutti coloro che praticano sport o vogliono prendersi cura della propria salute in modo del tutto naturale.

Jamonify offre uno dei prodotti alimentari con più proteine per ogni 100 gr, il Prosciutto Iberico di Bellota. Si serve appena tagliato in confezioni da 80 gr con due tipi di taglio, in bocconcini o in scaglie. Promuovono un modo naturale di prendersi cura di sé, dimenticandosi di supplementi vitaminici speciali ed includendo un prodotto di qualità, sano ed altamente ricco di proteine come è il prosciutto iberico di bellota.

La maggior parte delle diete per sportivi sono diete proteiche (http://www.jamonify.com/it/22-proteine-sano) con il fine di aumentare la muscolatura e la resistenza, quindi un prodotto come Jamonify è l’ideale per la sua composizione e la sua naturalezza, oltre al suo originale modo di presentarsi e di essere tagliato.

Questo Prosciutto deriva da suini cresciuti in libertà ed alimentati solo con erbe e ghiande, si stagiona poi artigianalmente seguendo dei metodi tradizionali per un periodo minimo di 36 mesi. Dopo questo processo si selezionano i migliori pezzi i quali vengono tagliati dai nostri esperti salumieri solo dopo essere stati richiesti dal cliente. Si confeziona appena tagliato affinché giunga con la massima freschezza e mantenga la sue eccezionali proprietà. In questo modo si consumano proteine naturali, fresche e soprattutto, molto importanti, deliziose!

" Questo prosciutto iberico apporta 43,20 gr di proteine per ogni 100 gr in modo naturale, senza dover assumere supplementi artificiali. Un prodotto squisito per rigenerare i muscoli e combattere la fatica"

Come non includere un prodotto così squisito in una dieta per sportivi?

Nel nostro sito vengono vendute confezioni di 80 gr di bocconcini e scaglie di Prosciutto Iberico di bellota in pacchi da 5 e 10 unità. La persona interessata deve soltanto scegliere che tipo di taglio preferisce per il suo consumo e portarsi con sé la busta di proteine naturali (il Prosciutto Iberico di bellota) in palestra.

Prendersi cura del proprio corpo non è in contrapposizione con il cibo buono e di qualità. Jamonify ci mostra che si possono seguire delle abitudini salutari senza rinunciare al buon sapore.

Per questo non è indicato solo per coloro che fanno sport ma, poiché non fa ingrassare, è ideale anche per qualsiasi dieta dimagrante o semplicemente per chi vuole mantenersi in forma. Il prosciutto non modifica il peso corporeo e diminuisce i lipidi plasmatici dando benefici al cuore, motivi i quali rendono questo prodotto più che salutare. Ha solo dalle 100 alle 150 Kcal per ogni 50 grammi ed è uno degli alimenti con il più alto contenuto di proteine (http://www.jamonify.com/it/22-proteine-sano).

Gli sportivi ed i consumatori in generale sono ogni volta più coscienti dell’importanza di un’alimentazione sana e di qualità, cercano prodotti ricchi in sapore, con alto valore proteico e soprattutto sani, per questo Jamonify è il prodotto ideale per prendersi cura di sé.

Niente barrette energetiche, né pasticche, né combinati vitaminici, solo  Prosciutto Iberico di Bellota, autentico combustibile iberico per il corpo e la mente. E’ ideale includerlo all’apporto proteico dello sportivo, così deve solo aprire e mangiarne primo o dopo di praticare il proprio sport abituale.

Un modo diverso per prendersi cura di sé con un prodotto gourmet di lusso ad un prezzo accessibile.

Perché mangiare del buon prosciutto solo a Natale?

Vale la pena provarlo e deliziarsi con questo eccelso sapore, prendendosi cura del proprio corpo con uno dei migliori prosciutti al mondo.

Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.jamonify.com/it/

Contact
Jamonify
***@jamonify.com
End
Source:Jamonify
Email:***@jamonify.com
Tags:Dieta Proteica, Sport Nutrition, Alimenti Con Proteine, Alimentazione Sportiva, Alimenti Protein
Industry:Food, Health
Location:Barcelona - Barcelona - Spain
Subject:Products
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Jamonify, Healthy Luxury PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share