Anyoption lancia l’Accademia del Trading per opzioni binarie

Con l’Accademia di Anyoption tutti possono imparare a fare trading con le opzionI binarie
By: anyoption™
 
Sept. 15, 2014 - PRLog -- Ogni giorno sempre più persone si interessano e si iscrivono a piattaforme online per fare trading con le opzioni binarie. Tuttavia, per avere successo con le opzioni binarie, è necessario avere la giusta conoscenza degli strumenti e dei mercati. Con l’accademia anyoption imparare a fare trading con le opzioni binarie diventa possibile, facile e intuitivo.

anyoption.it ha istituito l'accademia al fine di venire incontro alla necessità formativa dei suoi iscritti: è importante che i nostri clienti possano sentirsi sicuri e conoscere a fondo sia la nostra piattaforma online che i mercati e gli indici sui quali fare trading affinché la loro esperienza sia redditizia.

L’accademia, attraverso una serie di video tutorial, è pensata per insegnare in maniera semplice a negoziare opzioni binarie con successo, sia per i principianti che per i traders più avanzati. Il materiale formativo consente di valutare le proprie capacità e di imparare ad analizzare possibilità e rischi in modo da gestire il trading in maniera professionale e sicura. Vengono trattati i temi essenziali del trading come la gestione del portafoglio, la gestione delle emozioni e come sviluppare una mentalità da trader, ma anche di analisi fondamentale e tecnica , come leggere i grafici e molto altro ancora.

L’accademia fornisce anche le informazioni in un formato eBook per gli utenti che preferiscono leggere piuttosto che guardare i video. All’interno dell’accademia si trova l’utilissimo DEMO in modo da imparare a conoscere le opzioni binarie gratuitamente, mentre si simulano operazioni di trading,

Informazioni su anyoption™

anyoption™ (http://www1.anyoption.it/) è guidata da un team di famosi investitori con numerosi anni di esperienza in gestione del rischio, derivati, trading Forex e pricing di opzioni straniere. È stata la prima piattaforma di trading per opzioni binarie, e il sito web aziendale è considerato il più professionale, affidabile ed entusiasmante attualmente disponibile per il trading finanziario. La piattaforma anyoption™ per il trading sulle opzioni binarie è gestita da Ouroboros Derivatives Trading Limited, una Società di Investimenti registrata a Cipro (CIF),è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission con licenza CYSEC numero: 187/12 ed in Italia dalla CONSOB con licenza numero: 3725.
End
Source:anyoption™
Email:***@anyoption.com Email Verified
Tags:Opzioni Binarie, Opzioni Binarie Online, Trading Opzioni Binarie, Mercato Opzioni Binarie, Strategie Opzioni Binarie
Industry:Financial
Location:Italy
Subject:Features
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share