Inaugurazione del Festival annuale dell’Arte Russa “Fleurs de la Russie” a Forte dei Marmi

Il Bottaccio, Hotel Relais Chateaux 5 stelle Lusso ed uno degli alberghi più esclusivi di Forte dei Marmi, ospiterà la serata inaugurale del Festival il prossimo 9 Agosto 2014
By: Hotel Relais Chateaux Il Bottaccio
 
FORTE DEI MARMI, Italy - Aug. 1, 2014 - PRLog -- L'Hotel Relais Il Bottaccio ospiterà per il secondo anno la serata di apertura del Festival dell’Arte Russa “Fleurs de la Russie”.

"Anche quest'anno abbiamo l'onore di ospitare la serata di apertura del Festival annuale dell’Arte Russa, un evento di particolare interesse artistico e culturale" ha dichiarato un porta voce de Il Bottaccio presentando la serata che si terrà il 9 agosto p.v. che ha proseguito parlando della scaletta proposta:

La serata avrà inizio alle 19:30 con l'esecuzione di brani scritti dai grandi compositori Tchaikovsky, Rachmaninov e Scriabin da parte di un ensemble di musicitsi Russi tra i più noti nel panorama contemporaneo:

- Basinia Shulman
- Elena Revich
- Anna Azernikova
- Dmitry Prokofiev

Basinia Shulman è nativa delle Russia e nata a Mosca dove ha studiato e si è specializzata con il famosissimo pianista professor Eliso Virsaladze: Ha poi proseguito negli studi al conservatorio di Brussels sotto la direzione di Eugeny Mogilevsky. Si è distinta in molte competizioni internazionali.

Elena Revich è figlia d'arte, un'artista dal talento straordinario che all'età di appena 8 anni si è esibita nel suo primo concerto pubblico. Anche Elena si è diplomata al Conservatorio Statale di Mosca, aggiudicandosi il Diploma del XI Concorso Internazionale Tchaikovsky. Anche lei è nota in Russia ed in tutta L'Europa.

Anna Azernikova è di Mosca ed ha studiato direzione di coro presso il Conservatorio di Moscadove si è diplomata nel 1996. Il suo debutto come cantante lo ha fatto a Mosca nel 1992 ed è molto nota in Russia. Anna si è esibita nella Moscow Premiere di Beethoven "Fantasie", con Evgeniy Kissin sotto la direzione di Claudio Abbado, ed è apparsa molte volte anche in Europa - adesso vive in Olanda.

A completare la serata ci saranno le opere dell'Artista Russo Laventy Bruni, un artista dal tocco originale ispirato molto dai fiori e relative fantasie. Laventy espone in gallerie Russe ed Europee dal 1991 in esposizioni indipendenti e con altri Artisti. La sua Arte è una iniezione di colori e vivacità che arricchisce l'ambiente ed offre ai partecipanti un'esperienza decisamente interessante ed evocativa.

La serata sarà accompagnata da una cena gourmet preparata dallo Chef Direttore de Il Bottaccio Nino Mosca che ha in serbo un menu particolarmente interessente ed in tema con la serata Russa."

Ulteriori informazioni e prenotazioni: http://bottaccio.it/it/russianfestival/

Contact
Hotel Relais Chateaux Il Bottaccio
***@bottaccio.it
End
Source:Hotel Relais Chateaux Il Bottaccio
Email:***@bottaccio.it
Tags:Hotel 5 Stelle, Forte Dei Marmi, Eventi, Toscana
Industry:Tourism, Travel
Location:Forte Dei Marmi - Tuscany - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Il Bottaccio, 5 Star Luxury Hotel in Tuscany PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share