Casette Italia presenta il nuovo servizio di Supporto-al-Montaggio completamente gratuito

CASETTE ITALIA, come leader in Italia per progettazione e vendita di casette in legno ha creato il nuovo servizio che supporta i clienti nel montaggio autonomo della casetta.
By: CASETTE ITALIA
 
July 29, 2014 - PRLog -- CASETTE ITALIA (http://www.casette-italia.it/): il nuovo servizio di Supporto-al-Montaggio
Dopo alcuni anni di successi sul mercato italiano, CASETTE ITALIA (http://www.casette-italia.it/) presenta, unica in Italia, il servizio che mira a semplificare il lavoro di montaggio per i proprio clienti che intendono installare la casetta in legno in autonomia. Infatti, oltre al classico sevizio di fornitura-e-posa delle casette in legno (http://www.casette-italia.it/casette-legno/casette-in-legno), da oggi viene proposto in alternativa e per i clienti che vogliono risparmiare, il supporto telefonico e 365 giorni l’anno dei nostri ingegneri. Da oggi è presente un numero mobile a cui è sempre reperibile uno dei tecnici di CASETTE ITALIA (http://www.casette-italia.it/) che saprà indicare ai clienti le diverse procedure per il montaggio, semplice e divertente, della propria casetta in legno prefabbricata.

Supporto-al-Montaggio: sevizio gratuito

La filosofia di CASETTE ITALIA (http://www.casette-italia.it/) e sempre stata di eccedere le aspettative del cliente, al fine che esso sia soddisfatto e diventi il miglior ambasciatore dei prodotti di CASETTE ITALIA (http://www.casette-italia.it/). Quindi anche questo nuovo servizio è stato pensato gratuito per aiutare i propri clienti di tutte le età e di tutte le capacità, a montare, divertendosi e senza problemi, le casette in legno blockhouse (http://www.casette-italia.it/sistema-blockhouse) in autonomia.

Contact
CASETTE ITALIA
***@casette-italia.it
035.0667021
End
Source:CASETTE ITALIA
Email:***@casette-italia.it Email Verified
Tags:Garage In Legno, Box Auto Il Legno, Casette Su Misura, Casette Da Giardino
Industry:Agriculture, Education
Location:Italy
Subject:Services
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
CASETTE ITALIA - casette in legno, garage in legno News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share