NCD Nuovo Centro Destra Salerno Guido Milanese Direzione Nazionale

NCD Nuovo Centro Destra Salerno Guido Milanese Direzione Nazionale. Il Partito di Angelino Alfano nell'Assemblea Nazionale ha eletto Guido Milanese componente della Direzione Nazionale
By: On. Guido Milanese
 
July 27, 2014 - PRLog -- L'assemblea nazionale del Nuovo Centro Destra riunita oggi a Roma ha eletto i 60 componenti la Direzione Nazionale. Sette i componeni campani eletti nel massimo organo del Partito di Angelino Alfano: Guido Milanese, Severino Nappi, Luigi Barone, Pietro Foglia, Ugo de Flaviis, Eduardo Giordano e Piero Diodato. Agli stessi si aggiungono i componenti di dirittto  Nunzia De Girolamo, Gioacchin Alfano, Raffaele Calabro', Giuseppe Esposito, Piero Langella, Luigi Compagna.

Nuovo Centro Destra Salerno

Ringrazio tutti i miei colleghi di partito e i numerosi delegati della campania che mi hanno voluto con fiducia affidare questo incarico, ha cosi commentato Guido Milanese, al termine della riunione, il risultato che lo vede rappresentante della provincia di Salerno democraticamente eletto dall'assemble nazionale del Partito di Angelino Alfano. Anche in questa circostanza Il Nuovo Centro Destra ha dimostrato di selezionare uomini che con il loro stile di vita, sempre proteso verso il bene comune, non possono che dare il meglio di se stessi per il loro territorio.

Contact
Guido Milanese
***@chirurgomaxillofacciale.it
End
Source:On. Guido Milanese
Email:***@chirurgomaxillofacciale.it Email Verified
Tags:Ncd, NCD Salerno, Guido Milanese, NCD Alfano, NCD Quagliariello
Industry:Government, Society
Location:Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Chirurgo Maxillo Facciale PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share