LISTA-NASCITA.it presenta la linea di arredamento di design per bambini di Oeuf Be Good

Lista-Nascita.it, prima piattaforma online in Italia per la creazione e condivisione di una lista-regali per nascita, presenta gli arredi di design eco-friendly di Oeuf Be Good
By: Lista-Nascita.it
 
MODENA, Italy - June 23, 2014 - PRLog -- L’importanza del design per bambini (http://www.lista-nascita.it/design-per-bambini) è in continua crescita, i genitori sono alla ricerca di linee di arredamento che abbiamo un’estetica non troppo infantile, essenziale e quindi utilizzabile e adatta per un periodo più lungo di tempo.

Lista-Nascita.it (http://www.lista-nascita.it), l’innovativa piattaforma online per la creazione e la condivisione di liste regali, presenta la linea di arredamento del brand Franco-Americano Oeuf Be Good. Prodotti semplici, dalle linee pulite ed elegnati, dalla qualità altissima che garantisce totale sicurezza al bambino e prodotti utilizzando materiali naturali, rinnovabili e riciclabili.

Gli arredamenti di design per bambini (http://www.lista-nascita.it/design-per-bambini) di Oeuf Be Good oltre a offrire prodotti attenti all’estitica e design, pensano alla funzionalità e utilità a lungo termine offrendo soluzioni che trasformino le culle di design per neonati in lettini junior adatti fino all’età di 6 mesi.

“E’ importante che i brand di alto design “ commenta Illana, founder di Lista-Nascita.it “ pongano l’attenzione anche alla funzionalità dei loro prodotti e non solo all’estetica, in modo che l’acquisto di un prodotti di arredamento di questo livello possa essere sfruttato a lungo e non solo nei primissimi anni di vita del bambino”.

Design per bambini (http://www.lista-nascita.it/design-per-bambini) ed eco-sostenibilità: un connubio importante ed in linea con la filosofia di Lista-Nascita.it.
End
Source:Lista-Nascita.it
Email:***@lista-nascita.it
Posted By:***@lista-nascita.it Email Verified
Tags:Design Per Bambini, Design Per Neonati, Cameretta Di Design, Lista-nascita, Culla Di Design
Industry:Architecture, Family
Location:Modena - Emilia Romagna - Italy
Subject:Products
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Lista Nascita News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share