Pipi & Pupu Kids Art Wear a Pitti Bimbo Firenze

Pipi & Pupu kids art wear, giovane marchio indipendente per bambini sarà presenta a Pitti Bimbo Firenze
 
LECCE, Italy - May 16, 2014 - PRLog -- PIPI & PUPU kids art wear presenterà quest’anno la collezione primavera estate 2015 a Pitti Bimbo a Firenze dal 26 al 29 giugno 2014.

Quando abbiamo vinto Principi Attivi 2010 non avremmo mai immaginato che un giorno il nostro marchio potesse essere riconosciuto e accettato dal comitato creativo del salone ormai più importante d'Italia e d'Europa per le tendenze dell’abbigliamento bambino.

Il rispetto per l’ambiente è sempre stato al centro di Pipi & Pupu e la nuova collezione sarà esposta nella sezione EcoEthic - uno spazio dedicato al cotone organico, l’ecososteniblità e marchi etici.

Al cuore della nostra strategia c'è la creativita degli illustratori - non solo italiani ma anche giovani illustratori con il loro immenso potenziale di portarci nei mondi che noi grandi e i piccoli sogniamo.

All’inizio il nostro progetto non lo abbiamo intenso classificabile nella moda, ma per crescere la nostra strada si avvia verso quello che il mercato richiede oggi, cioè il rinnovamento con ogni stagione e una collezione composta da più tipologie merceologiche.

Allo stesso tempo rimarremo un marchio di abbigliamento per bambini che non segue i trend ma un marchio che si concentra totalmente sulle illustrazioni e sui concept che chiediamo di svillupare agli illustratori.  Amiamo il mondo della moda dell’infanzia non classico e tutto ciò che è colorato, educativo, creativo e divertente.

La collezione primavera estate 2015 coinvolge quattro nuovi giovani illustratori italiani ed è composta da t-shirt, felpe, tute, costumi da bagno, gonne, leggings e cappellini.

Philip Giordano, 33 anni, (International award for Illustration - Bologna Fiera del Libro) con la collezione “Under the Sea”, pesci e mare.

Ilaria Guarducci, 28 anni, (illustratrice del libro “A spasso con gli alieni”) con la collezione “Monstrous”, mostri e mostricciatoli.

Ilario Albano, 28 anni, (illustratore cartoon) con la collezione “Princes and Princesses”, diventa principe e principessa.

Simone Miri, 35 anni, (illustratore e grafico freelance) con la collezione “The frog prince”, il principe ranocchio.

Vogliamo ringraziare sempre Principi Attivi e la Regione Puglia per averci dato la possibliltà di costruire il marchio PIPI & PUPU kids(art)wear, ma soprattutto tutti i nostri clienti, le librerie, i negozi, le boutique e gli illustratori che ci ha sostenuto fino ad oggi. Senza di voi non sarebbe stato possibile portare avanti questo progetto.

Pipi & Pupu è un giovane brand pugliese, un team di due giovani.  Il fondatore, Stefan Labuschagne, di origini sudafricane e approdato in Puglia dopo gli studi in Clothing Management a Pretoria e le esperienze nel settore moda tra Londra, Los Angeles e l’Italia.  Alessandra Zimmari, Leccese, giovane esperta di tessuti, accessori, e product developer. Tonio de Nitto, giovane regista di Teatro.

Media Contact
Stefan Labuschagne
info@pipipupu.com
End
Source: » Follow
Email:***@pipipupu.com Email Verified
Tags:Pipi Pupu, Kids Art Wear, Pitti Bimbo
Industry:Apparel, Arts
Location:Lecce - Lecce - Italy
Subject:Events
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share