Presentazione Catalogo Destinazioni Estive 2014 Skipper Armatori

L'Associazione Skipper Armatori della costa Adriatica presenta il proprio catalogo delle destinazioni per la stagione estiva 2014.
By: Skipper Armatori
 
ANCONA, Italy - April 23, 2014 - PRLog -- L’associazione degli skipper della costa Adriatica Skipper Armatori ha pubblicato le destinazioni tra cui scegliere per le vacanze in barca a vela, stagione estiva 2014, proponendo agli amanti del mare le emozioni uniche che solo la navigazione a vela può offrire - l’opportunità di vivere l’esperienza di una vacanza crociera in barca a vela.

“Storicamente noi di Skipper Armatori offriamo la possibilità di visitare stupende destinazioni in Grecia e Croazia, portiamo i nostri clienti alla scoperta dell’incantevole parco delle Isole Incoronate, alle Isole della Dalmazia e alle isole Ioniche della Grecia.”

Ha riferito un portavoce dell’associazione Skipper Armatori di Ancona durante la presentazione del catalogo destinazioni per la stagione estiva 2014, proseguendo:

“Le nostre crociere in barca a vela sono organizzate con una navigazione in flottiglia, ciò porta notevoli vantaggi per chi sceglie una vacanza con noi. Riusciamo  ad assecondare le necessità di single alla ricerca di amicizie o di coppie alla ricerca di una rilassante vacanza in compagnia non dovendosi privare della propria intimità.

Gli equipaggi sono sempre omogenei (coppie con coppie, famiglie con famiglie). In tal modo è possibile vivere l’esperienza del mare e della barca a vela risparmiando sul prezzo del noleggio esclusivo di un’imbarcazione, senza rinunciare alla propria privacy.

Con noi è possibile prenotare cuccette o cabine intere, a seconda delle proprie esigenze e per gruppi di 6 persone o più, vi è la possibilità di prenotare un’imbarcazione intera, con a disposizione da 3 a 5 cabine doppie per vivere l’esperienza del mare in gruppo.

Le vacanze in barca a vela offrono relax e divertimento a diretto contatto con il mare; immaginate di attraccare la barca ed andare alla scoperta di piccoli villaggi di pescatori semi-sconosciuti nelle stupende Isole Incoronate o nelle soleggiate Isole Ioniche della Grecia, allegre notti in compagnia sotto un cielo stellato in una baia deserta, tutto ciò è sinonimo di una vacanza con Skipper Armatori!”

Ulteriori informazioni e prenotazioni: skipperarmatori.com (http://www.skipperarmatori.com/)

http://youtu.be/8fJ__NKeB7M



End
Source:Skipper Armatori
Email:***@skipperarmatori.com
Tags:Barca A Vela, Vacanze, Croazia, Grecia
Industry:Tourism, Travel
Location:Ancona - Marche - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Associazione Skppier Costa Adriatica PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share