Implantologia Carico Immediato DR.SACCO Salerno Avellino Caserta Napoli Angri Scafai Pompei Nocera

Dott. Francesco Sacco info@studiodentisticosacco.it Specialista Ambulatorio Chirurgia Maxillo-Facciale e Odontoiatria Azienda Ospedaliera Universitaria S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona Salerno Studio Privato Salerno Avellino San Michele di Serino
By: Studio Dentistico Sacco
 
SALERNO, Italy - April 5, 2014 - PRLog -- FACCIALE del DOTT. FRANCESCO SACCOregionale o in sedazione cosciente con anestesista specialista in studio per il controllo dei parametri vitali per garantire un' assoluta sicurezza .

TEL. PER URGENZE 3492836227

http://www.studiodentisticosacco.it

E-MAIL: info@chirurgomaxillofacciale.it

UN BEL SORRISO NON SI CREA MAI PER CASO!

Carta dei Servizi di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo Facciale

Ne I Centri di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo Facciale del Dott. Francesco Sacco in Campania a Salerno, Avellino, San Michele di Serino, il sorriso del suo paziente e' sempre il frutto di una tecnologia d'avanguardia. Sembra un semplice slogan pubblicitario, non è così, mai come in questo caso ci troviamo dinanzi ad un'affermazione assolutamente veritiera: nei migliori studi dentistici  italiani la tecnologia fa la parte del leone! L' Odontoiatra specialista in Chirurgo Maxillo-Facciale, probabilmente, rappresenta una delle punte piu' avanzate della ricerca medica nell'implantologia dentale: pianifica, programma e infine opera sempre attorniato da sofisticatissimi strumenti che lo aiutano a ri-costruire minuziosamente il sorriso tanto desiderato dal suo paziente.

( GLI IMPIANTI NON SONO TUTTI UGUALI! )

L'implantologia dentaria osteointegrata a carico immediato di ultima generazione è un'alternativa artificiale alla radice del dente naturale, si tratta di utilizzare una vite in titanio puro di altissima biocompatibilità che è inserita nell'osso  del cavo orale dall'implantologo e connessa, succesivamente, ad una corona in ceramica ad altissima estetica.

Lo sviluppo scientifico nell'odontoiatria e in particolare nell' implantologia dentaria a carico immediato è tumultuoso, stiamo attraversando un ciclo temporale estremamente stimolante per il professionista chirurgo maxillo implantologo che aspira a migliorare ed affinare sempre di più le proprie tecniche chirurgiche.

Vogliamo enumerare le ultime novità odontoiatriche che tanto attirano i pazienti, con problemi di sorriso, dall'Odontoiatra specialista in Chirurgia Maxillo Facciale?
Sia ben chiaro: un Chirurgo Maxillo Facciale serio pianifica con rigore l'intervento perché anche la tecnica più rodata, senza la giusta programmazione, può fallire miseramente. S'intende per pianificazione la scelta dell'impianto orale a carico immediato osteointegrato di ultima generazione più idoneo per il sito osseo nel cavo orale che dovrà accoglierlo, tenendo sempre presente che ogni paziente è un pianeta unico, per cui la terapia che prevede l' implantologia dentaria a carico immediato dovrà essere sagomata addosso come un vestito di gran sera. Inoltre questa tecnica innovativa richiede impianti di ultima generazione che hanno superfici esterne e un  disegno strutturale particolarmente studiate per la tecnica del carico immediato, senza tralasciare uno scrupoloso studio della gnatologia e quindi dell'occlusione del paziente.

A questo punto è opportuno continuare a fare una precisazione doverosa: gli impianti non sono tutti uguali! Il mercato dell' implantologia dentaria internazionale offre una nutrita schiera di soluzioni implantari a carico immediato, ma sono solo gli impianti dentali muniti di certificazione internazionale con standard di costruzione superiori  offrono una grande tranquillità di utilizzo e permettono, quindi, di poter assicurare al paziente un ottimo risultato estetico.
Ma, a questo punto cosa sta concretamente cambiando per il paziente ed il suo cavo orale?

E' possibile, in alcuni casi, recarsi dal Chirurgo Maxillo-Facciale, estrarre il dente malato e sostituirlo con un impianto dentale a carico immediato che è immediatamente connesso alla sua capsula protesica. Questo consente di risolvere in tempo reale il problema estetico senza dover stare per lunghi periodi senza denti o utilizzare protesi mobili. E' possibile andare dall' Odontoiatra specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale  alla mattina, estrarre ad esempio tutti i denti ormai persi dell'arcata inferiore, inserire gli impianti dentali a carico immediato necessari (ora anche solo 4 come nella tecnica all on four detta anche all-on-4), attendere poche ore riposandosi a casa o in uno spazio predisposto (day surgery) in attesa che il lavoro protesico sia preparato ed uscire, anche in giornata, con una protesi fissa completa inferiore che permette di masticare subito. E' bene chiarire che queste procedure non sono sempre preferibili a quelle di implantologia dentaria "classica". E' innegabile che i nuovi traguardi raggiunti dall'odontoiatria consentano di venire incontro a quei pazienti per i quali il fattore "tempo" è cruciale, a coloro che hanno grandi esigenze estetiche e non accettano di restare per mesi in una condizione esteticamente a volte insoddisfacente e, infine, a quanti si rifiutano di utilizzare protesi rimovibili poco stabili nel cavo orale anche solo per un certo numero di mesi". Tutti gli interventi di implantologia dentaria vengono effettuati in anestesia loco-regionale o in sedazione cosciente con anestesista specialista in studio per il controllo dei parametri vitali in assoluta sicurezza .Non nascondiamocelo: tutto ciò ha ovviamente un prezzo!

I CENTRI DI ODONTOIATRIA E CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE del DOTT. FRANCESCO SACCO in Campania a Salerno e Avellino, implantologia dentale,parodontologia,gnatologia,gengive il ripristino funzionale ed estetico dei denti www.studiodentisticosacco.it

I Centri di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo Facciale del Dott. Francesco Sacco

I nostri Centri in Campania
Il nostro Centro in Salerno Tel. 089 754671

Il nostro Centro Avellino 0825 74942

Il nostro Centro in San Michele di Serino (AV) 0825 595093

cell. per urgenze 349 2836227


Contact
Dr. Francesco Sacco
info@studiodentisticosacco.it
+393492836227
End
Source:Studio Dentistico Sacco
Email:***@studiodentisticosacco.it
Tags:Implantologia, Implantologia Carico Immediato, Implantologia Dentale, Implantologia Prezzi, Implantologia Salerno
Industry:Health, Medical
Location:Salerno - Campania - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Chirurgo Maxillo Facciale News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share