Vacanza di Pasqua in Toscana, Forte dei Marmi

L'albergo di lusso 5 stelle Il Bottaccio situato in Forte dei Marmi ha pubblicato la sua esclusiva offerta per un pernotto di 3 notti in: Camera Doppia Superiore, Junior Suite e Royal Suite in occasione del fine settimana di Pasqua.
By: Hotel Relais Il Bottaccio
 
FORTE DEI MARMI, Italy - March 21, 2014 - PRLog -- Il Bottaccio uno dei piu’ esclusivi alberghi 5 stelle di lusso della Toscana, situato nelle vicinanze di Forte dei Marmi, ha pubblicato un’immancabile offerta per le prossime vacanze di pasqua, perfetta per chi è alla ricerca di un’esperienza unica e di straordinaria intensità.

“ Con l’arrivo della primavera e delle stupende giornate della primavera Toscana, arrivano anche le festività Pasquali ed il weekend di Pasqua: Qui al Bottaccio fervono i preparativi per accogliere i Viaggiatori Gourmet” ha riferito un portavoce dell’Hotel Relais. Parlando dell’Offerta di Pasqua ha poi proseguito illustrando in dettaglio le caratteristiche ed i costi dell’offerta stessa:

“La nostra offerta per il fine settimana di Pasqua è stata attentamente studiata per offrire ai nostri ospiti il massimo del comfort, con gli altissimi standard di qualità di servizio che solamente un albergo di lusso come Il Bottaccio può offrire. Per le Vacanze di Pasqua proponiamo 3 delle 8 soluzioni di cui disponiamo tra camere superior, appartamenti e suite:

La Camera Doppia Superiore spesso preferita dagli ospiti come la camera piu’ romantica del relais, rifinita splendidamente nelle decorazioni; la stanza offre un’atmosfera accogliente con il suo piccolo camino in pietra e il balconcino che si affaccia sul giardino del relais.

La junior Suite dispone di un soffitto a cattedrale in legno e stupende viste degli ulivi e vigneti sulle vicine colline creando un’incredibile sensazione di relax con la sua atmosfera che rende questa camera un’oasi di quiete e tranquillità dove immergersi nel piacere della lettura godendo della ricca collezione di cui la Junior suite è ricca.

La terza opzione dell’offerta e’ la meravigliosa ed esclusiva Royal Suite che nel corso degli anni ha ospitato numerose celebrità di livello nazionale ed internazionale. La Royal Suite vanta pregiatissimi interni tra cui una vasca spa a pavimento di 2 metri di diametro ed un magnifico dipinto del diciottesimo secolo raffigurante venere e marte. La Royal suite inoltre ha  uno stupendo camino e soffitti alti con travi in legno che fanno da cornice alla magnifica vista che caratterizza Il Bottaccio tra le Alpi Apuane e la costa toscana di Forte dei Marmi. La Royal Suite ha una piccola palestra privata situata su di un soppalco.

Il Fine settimana di Pasqua in Toscana

La Camera Doppia Superiore include:

3 Notti in Camera Doppia Superiore

Colazione à la carte nel giardino


Pranzo celebrativo di Pasqua nella “Sala della Piscina”

Percorso per due persone nella Otzium Wellness


EUR 1.310,00

La Junior Suite include:

3 Notti in Junior Suite

Colazione à la carte nel giardino

Pranzo celebrativo di Pasqua nella “Sala della Piscina”

Percorso per due persone nella Otzium Wellness

Special Welcoming

EUR 1,490.00

La Royal Suite include:

3 Notti in Royal Suite

Colazione à la carte nel giardino

Pranzo celebrativo di Pasqua nella “Sala della Piscina”

Un percorso per due persone nella Otzium Wellness

Special Welcoming

1 Prenotazione tenda bagno esclusivo di Forte dei Marmi

EUR 1,890.00

I prezzi per le tre offerte si riferiscono al pernotto di due persone vini e bevande escluse.

Per informazioni e prenotazioni:

Hotel Relais Il Bottaccio

http://bottaccio.it/it/easteroffers/

Forte dei Marmi – Tuscany (Italy)

Tel:+39 0585.340031

E-mail: bottaccio@bottaccio.it

http://www.youtube.com/watch?v=-tCjfeJY2qk



Contact
Il Bottaccio
bottaccio@bottaccio.it
+39 0585.340031
End
Source:Hotel Relais Il Bottaccio
Email:***@bottaccio.it
Tags:Hotel, Lusso, 5 Stelle, Forte Dei Marmi, Toscana
Industry:Hotels, Tourism
Location:Forte Dei Marmi - Tuscany - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Page Updated Last on: Mar 25, 2014
Il Bottaccio, 5 Star Luxury Hotel in Tuscany News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share