A Velletri la Formazione è per Giovani e Ragazzi

Nasce con il primo evento di comunicazione Genitori Figli la prima realtà italiana della formazione per giovani dai 7 ai 17 anni che tratta argomenti di motivazione,crescita personale e miglioramento a 360°
By: To Be O.N.L.U.S.
 
ROMA, Italy - Dec. 12, 2013 - PRLog -- Velletri torna a parlare di formazione e lo fa per la prima  volta attraverso To Be Formazione ONLUS. Il 10 Dicembre 2013 alle ore 16.00 si è tenuta Villa Bernabei un incontro che ha visto protagonisti genitori e figli sul tema della comunicazione.

Il convegno  si è aperto con Floriana Bertucci che ha introdotto in una sala dedicata i temi della comunicazione ai genitori convenuti.

In una sala attigua i ragazzi dai 7 ai 17 anni scoprivano insieme al trainer Davide Bombarda  come comunicare meglio attraverso contenuti riguardanti le fasi della comunicazione efficace e della gestione del tempo.

Successivamente i trainer si sono invertiti per portare differenti punti di vista ai due uditori differenti per età e linguaggio.
A chiusura dei lavori  l'uditorio entusista ha ricevuto gli atti del convegno.

Si ringrazia l'amministrazione comunale del Comune di Velletri che attraverso l'ufficio politiche giovanili (Ass. Luca Masi) ha concesso l'utilizzo dei locali per l'evento.

To Be Formazione proseguirà le proprie attività con il lancio nei prossimi giorni del percorso   “To Be Leader" per Ragazzi  dai 7 ai 17 anni che porterà i seguenti contenuti ai partecipanti:

Abilità del Leader
Consapevolezza delle proprie Potenzialità
Comunicare con Successo
Gestire il Tempo
Sviluppare l’Intelligenza Finanziaria
Linguaggio del Corpo e Capire gli Altri, Abilità del Leader
Pensiero Produttivo
Tecniche di Studio Efficace
Parlare in Pubblico con efficacia
Energia e Vitalità

Contact
To Be
davide@tobeformazione.org
3772116106
End
Source:To Be O.N.L.U.S.
Email:***@tobeformazione.org Email Verified
Tags:Crescita Personale, Leadership, Corso, Percorso, Ragazzi
Industry:Education, Family
Location:Roma - Lazio - Italy
Subject:Events
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share