Arriva il popcorn ad arricchire la linea di insalate Gourme’

Gourme' : una linea di insalate accompagnate da esclusivi dressing sviluppati da Agronomia, che porta innovazione nei mangiar leggero, ad un prezzo competitivo e senza venire a compromessi con i piaceri del mangiar bene. Da oggi anche con Popcorn!
 
S. PAOLO D'ARGON, Italy - July 9, 2013 - PRLog -- BERGAMO, ITALIA  -  Il Gruppo Agronomia, innovativo leader nella produzione di Quarta Gamma per la GDO, ha annunciato il lancio di “Piu’ Popcorn”, una nuova gustosa ricetta che va ad arricchire la linea di insalate Gourme’.

Agronomia, azienda privata con sede centrale a Bergamo, e' fornitore delle maggiori GDO in Italia e Germania.  La Mission dell’azienda e’: “Mangiar bene, mangiar sano, ogni giorno”.

•  Gourme' e' il nome di una linea di insalate accompagnate da esclusivi dressing sviluppati da Agronomia, che porta innovazione nei mangiar leggero, ad un prezzo competitivo e senza venire a compromessi con i piaceri del mangiar bene.   Le ciotole di insalata Gourme' contengono quanto serve per godere di un pasto leggero, che sazia, sano e saporito: insalate fresche di alta qualita' --comprese alcune specialita’ quali la Lattuga Little Gem-- accompagnate da speciali dressing.  Ricette ricche di gusto, ognuna contenente un ingrediente chiave: crema di pere e gherigli di noce tostati, uvetta e fettine di mela verde, pate' di olive e da oggi persino popcorn!

Guglielmo Alessio, President e CEO del Gruppo Agronomia, ha dichiarato:  "dopo il successo riscosso dalla linea Gourme', lanciata nel gennaio scorso, abbiamo ora aggiunto una quarta ricetta ancora piu’ innovativa!  Questo riconferma Gourme’ come la scelta ideale per la pausa pranzo: soddisfa l’appetito senza lasciare un senso di pesantezza e dando energia per il resto della giornata”.

La linea Gourme’ -in esclusiva presso la rete Esselunga- comprende quattro originali ricette:

•    VivaOliva: lattuga foglia di quercia rossa, indivia riccia e little gem.     Dressing: olio extravergine d’oliva, aceto di vino bianco, purè di olive e scaglie di mandorla.

•    DolceMela: spinacino novello, indivia belga e rapanelli.     Dressing: olio extravergine d’oliva, aceto di mele, vaniglia, fettine di mela verde e uvette passite.

•    PuraPera: spinacino novello e rucola.     Dressing: olio extravergine d’oliva, aceto di mele, crema di pere e gherigli di noce.

•    Popcorn: indivia riccia, acetosella, mitzuna, pop corn e nocciole caramellate.     Dressing: olio extra vergine, yogurt, succo d’arancia.

-----Ends-----

Gruppo Agronomia

Gruppo Agronomia, con base in Italia, coltiva, elabora e commercializza prodotti di Quarta Gamma gustosi e sicuri, realizzati attraverso l'uso di tecniche agricole innovative e processi industriali avanzati.  Lo slogan dell'azienda "Conoscenza e Natura lavorano insieme" si basa su anni di esperienza che Agronomia ha accumulato nella produzione di private label per le maggiori GDO, unita a significativi investimenti in R&S e innovazione.  Il risultato di questa unica combinazione e' un sistema di produzione alimentare completo e controllato, che consente ad Agronomia l'offerta di una vasta gamma di prodotti che risponde -e addirittura supera- i più' severi standard qualitativi e ambientali.     Tra le certificazioni del Gruppo Agronomia: BRC, IFS, GLOBALG.A.P., Reg. 834/2007 e 889/2008 (biologico),Reg. 1221/2009 EMAS, ISO 22000, ISO 9001, ISO 14001 and QS Scheme.      L'azienda, di proprieta' privata, ha sede centrale a Bergamo e due strutture produttive in Nord e Sud Italia, oltre a propri uffici in Germania e nella Repubblica Ceca.    Tra i clienti italiani sono compresi Agora Network (Iperal, Tigros, Sogegross), Autogrill, Billa, Coop Italia, Conad, Despar Italia, Esselunga, Eurospin, Il Gigante, Gruppo Lombardini, Penny Market e in Germania le catene Aldi e Rewe.


www.gourmesalads.biz
End
Source: » Follow
Email:***@agronomia.biz Email Verified
Tags:Popcorn, Insalate, Guglielmo Alessio, Agronomia, Gourme'
Industry:Food, Agriculture
Location:S. Paolo D'Argon - Bergamo - Italy
Subject:Products
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Agronomia Group PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share