Working Post Portal: L'asta inversa

L'asta on line di Working Post Portal non è uno qualsiasi: funziona al contrario. Invece di prezzo, i prodotti sono posti su una richiesta con un budget fisso, che dovrebbe avvicinarsi il più possibile ai desideri del richiedente.
 
ZURICH - April 4, 2013 - PRLog -- Il metodo con l'asta inversa consente ai membri di limitare il bilancio per il prodotto da acquistare e per mantenere il budget sotto il suo controllo
(in aste standard di acquirenti interessati spesso non riescono sempre a tenere il passo di offerta). Funziona in modo analogo come in un negozio di abbigliamento, dove qualcuno vuole vedere tutti i jeans fino a 80 franchi, perché vuole non spendere più di 80 franchi. Forse allora si compra un paio di
jeans per 100 franchi, oppure optare per una offerta per meno di 80 franchi - qualunque sia il suo budget lo consente.

Una volta che qualcuno è un membro del Working Post Portal, lui può mettere un ordine di ricerca con un bilancio da lui sotto www.wopopo.ch, in modo che gli altri membri fanno gli offre - tra i quali si può scegliere il prodotto preferito e acquistarlo.

Naturalmente lui può anche rifiutare un'offerta o acquistare un prodotto diretto tra l'elenco di offerte. Poi l'offerte fatto per il suo bilancio scadono dopo un certo periodo, che può durare fino a due mesi. Se si utilizza l'asta, si può scegliere tra più di 20 offerte, provenienti da fornitori diversi per ogni caso (per offrire solo un venditore è consentito).

Venditore hanno le stesse opzioni del committente: lui può offrire un prodotto ad un budget o venderlo direttamente. Naturalmente privo di costi o di carica.

Adesione al Working Post Portal è gratuito per i venditori e gli acquirenti, l'acquirente paga 1 franco per ogni acquisto, i venditori di prodotti non pagano niente.
End
Source: » Follow
Email:***@fastproject.ch Email Verified
Tags:Asta, Venditore, Acquirente, Compere
Industry:Asta, Shopping
Location:Zurich - Zurich - Switzerland
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
FAST!project News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share