Odontoiatria In Anestesia Generale Per Pazienti Portatori Di Handicap A Salerno

"ODONTOIATRIA IN ANESTESIA GENERALE PER PAZIENTI PORTATORI DI HANDICAP A SALERNO" L'azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno ha attivato in questi giorni un percorso terapeutico di estremo interesse per la cittadinaza.
By: San Giovanni e Ruggi
 
SALERNO, Italy - March 13, 2013 - PRLog -- "ODONTOIATRIA IN ANESTESIA GENERALE PER PAZIENTI PORTATORI DI HANDICAP A SALERNO"
L'azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona ha attivato in questi giorni un percorso terapeutico di estremo interesse per la cittadinaza. La Direttrice Generale Dott.ssa Elvira Lenzi, notoriamente sensibile ai problemi dei pazienti portatori di handicap e dei pazienti autistici, ha attivato una seduta operatoria odontoiatrica, in anestesia generale, mensile ad uso esclusivo di questa particolare categoria di pazienti. Il problema delle patologie odontoiatriche e del cavo orale in generale nei pazienti portatori di handicap è sempre stato di difficile soluzione nella nostra regione per la mancanza di strutture dedicate con attrezzature e personale formato in maniera specifica. Il percorso terapeutico è stato organizzato con entusiasmo dal Dott. Salvatore Argentino e dal Dott. Francesco Sacco che hanno sviluppato negli anni precise competenze in pazienti con gravi problemi generali che necessitano di cure odontoiatriche e di chirurgia orale in narcosi. La Direttrice Lenzi ha cosi coniugato la disponibilità immediata del personale medico con la presenza di attrezzature di avanguardia presenti nel nosocomio salernitano per attivare questo servizio importantissimo per tante famiglie che vivono quotidianamente il disagio di poter assistere in maniera adeguata un proprio caro portatore di disabilita'.
http://www.sangiovannieruggi.it
End
Source:San Giovanni e Ruggi
Email:***@sangiovannieruggi.it
Tags:Handicap, Ospedale Salerno, Odontoiatria Salerno, Dentista Salerno
Industry:Health
Location:Salerno - Campania - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Chirurgo Maxillo Facciale PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share