Prenota Prima - estate 2013 : Olta.it apre le prenotazione dal 1° Marzo

Olta.it gioca d'anticipo: già pubblicate le promozioni "Prenota Prima Estate 2013", offerte selezionate tra le proposte dei principali Tour Operator nazionali. Parola d'ordine: risparmio. E prenotare in anticipo con Olta.it conviene sempre.
By: Olta.it - On Line Travel Agency by VVS Viaggi
 
March 1, 2013 - PRLog -- Olta.it, l'on-line travel agency by VVS Viaggi, si prepara alla stagione estiva aprendo le vendite "estate 2013" a partire dal 01 Marzo 2013.

Proposte convenienti per single, coppie e famiglie: dal Mediterraneo al Mar Rosso, dalle Baleari ai Caraibi, l'agognata vacanza estiva va prenotata con anticipo per garantirsi massima varietà di scelta e prezzi vantaggiosi.

Accantonato il miraggio del "last minute" come chiave di risparmio, vacanzieri e Tour Operator stanno finalmente facendo incrociare la domanda/offerta con la logica della prenotazione anticipata (di prassi nei paesi nordici): in quest'ottica VVS Viaggi, tramite Olta.it, apre le prenotazioni estive con un discreto anticipo rispetto alle scorse stagioni.

Prenota anche tu le tue prossime vacanze approfittando della formula "Prenota Prima" by Olta.it: vacanze di qualità dal 1978.

Olta.it (acronimo di On Line Travel Agency) è un concentrato di competenza, tecnologia ed esperienze maturate nel mondo del turismo on-line e ed off-line
Il lavoro e la professionalità che dal 1978 contraddistinguono VVS Viaggi hanno reso possibile realizzare il più avanzato sistema di prenotazioni vacanze: semplice, veloce e sicuro.

VVS Viaggi è una Agenzia Viaggi padovana, fondata nel 1978 da S.G. Schiavon, uno dei più noti e stimati Agenti di Viaggio del Triveneto, membro del Consiglio Direttivo Regionale Fiavet Veneto (Federazione Italiana Associazioni Viaggi e Turismo).

VVS Viaggi conta 10 dipendenti, un giro d'affari di oltre 8 milioni di Euro, e migliaia di clienti soddisfatti in tutta Italia.

La storica sede di Via Davila a Padova (nel cuore della città) ed il sito web www.vvsviaggi.it (sin dal 1997) rappresentano un punto di riferimento per viaggiatori di tutt'Italia.

VVS Viaggi (VVS srl) è:
Associata Fiavet (Federazione Italiana Associazioni Viaggi e Turismo) dal 1985


Membro IATA (International Air Transport Association) dal 1980
Associata Confindustria Padova
Partner of Uvet American Express per la provincia di Padova

Cod. Fisc. e P.Iva 00765270285
Registro imprese di Padova 134601 - Trib. PD n.1892
Aut. Reg. 3074 - Assicurazione n. 704037364/04
Capitale sociale 46.800,00
End
Source:Olta.it - On Line Travel Agency by VVS Viaggi
Email:***@vvsviaggi.it Email Verified
Zip:35121
Tags:Prenota Prima, Estate 2013, Viaggi, Vacanze, Offerte
Industry:Travel, Tourism
Location:Padova - Italy
Subject:Products
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
travel news News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share