Nord E Sud Nord E Sud Stessa Linea Di Partenza. Poi Vinca Il Migliore! Elezioni Politiche Napoli

Nord E Sud Nord E Sud Stessa Linea Di Partenza. Poi Vinca Il Migliore! Elezioni Politiche Napoli Luciano Cimmino Capolista Scelta Civica Per Mario Monti Campania1
By: Cav. Luciano Cimmino
 
Feb. 6, 2013 - PRLog -- Nord e Sud, stessa linea di partenza. Poi vinca il migliore

Sono assolutamente contrario a leggi speciali e provvedimenti straordinari per il Mezzogiorno. Quello che chiedo da imprenditore e, a maggior ragione, chiederò da politico è che siano migliorate le infrastrutture. Il mio ufficio, in azienda, è al centro di Napoli, posizionato in alto sulla città: ciò nonostante, la ricezione per la telefonia mobile è inadeguata, quasi inesistente. In più di un’occasione ho avuto problemi per l’attivazione di utenze elettriche.

Nel mio ufficio di Gallarate, in provincia di Varese, culla della Lega, se si guasta il telefono, me lo aggiustano in 12 ore. Si riceve dappertutto. Funziona tutto come nel resto d’Europa. Qui a Napoli, invece, non funziona niente. Da imprenditore ritengo che la cosa più importante sia avere infrastrutture e servizi pari a quelli che ci sono al Nord. Stabilito questo criterio di eguaglianza poi si vedrà se è più bravo l’imprenditore del Sud o quello del Nord.

Io penso che chi riesce a raggiungere un risultato nel Mezzogiorno è sicuramente meritevole di elogi, perché si lavora malissimo. Nessun incentivo speciale alle aziende, quindi, ma infrastrutture che ci pongano alla pari dell’impresa del Nord.

About the Author
Luciano Cimmino
End
Source:Cav. Luciano Cimmino
Email:***@lucianocimmino.it Email Verified
Tags:Elezioni, Elezioni politiche, Elezioni Politiche Napoli, Elezioni Monti, Cimmino Monti
Industry:Government, Media
Location:Naples - Campania - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Scelta Civica Con Monti PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share