1. Latest News
  2. Submit Press Release
  1. PR Home
  2. Latest News
  3. Feeds
  4. Alerts
  5. Submit Free Press Release
  6. Journalist Account
  7. PRNewswire Distribution

Usiamo la gola per sedurre una donna

Impariamo a sedurre una donna usando i cibi afrodisiaci. Cibo e sesso abbinamento perfetto.

 
PRLog - Jan. 16, 2013 - Sedurre una donna è un compito difficile e se non usiamo gli giusti strumenti rischiamo di fare un buco nell’acqua e di farla scappare. Sappiamo che per sedurre una ragazza dobbiamo utilizzare molto contatto fisico, e in particolare la giusta escalation. Ossia i primi contatti saranno fugaci, quasi involontari, e se riceviamo una risposta positiva si faranno sempre più frequenti e duraturi. Inoltre dobbiamo stare attenti ai segnali di interesse che ci manda. Saranno sia segnali verbali, non verbali e molto importante anche il linguaggio del corpo.

Anche il cibo può essere utilizzato per sedurre una donna, sappiamo infatti che cibo e sesso sono un abbinamento perfetto. Come mai possiamo usare la gola come arma di seduzione. Il motivo è semplice. Sia gli stimoli sessuali e sia gli stimoli gustativi vanno ad interessare i medesimi recettori del piacere e quindi avremo in parte gli stessi effetti.

Ricordiamo inoltre che anche in passato erano molto di moda  i cibi afrodisiaci, ossia quelle pietanze che si crede possano influire sulla passione sessuale e aumentare l’eccitazione. Quindi potremmo usare questi cibi per organizzare una cena romantica a lume di candela al fine di conquistare una donna. Sicuramente tutti noi per fare colpo su una bella ragazza l’avrà invitata in qualche bel ristorantino romantico con la tavola illuminata dalla luce di una candela. Sarà stata la location giusta, sarà stata la cena servita ma alla fine abbiamo raggiunto il fine e l’abbiamo sedotta. Sarà stato forse l’effetto placebo che ci ha fatto sentire più sicuri, ci siamo buttati e siamo stati premiati per il nostro coraggio?

Lo stesso espediente funzionerà anche per riconquistare una ragazza che ci ha lasciato? Forse non sarà così immediato come il primo incontro ma sicuramente qualche effetto positivo lo possiamo avere. In questo caso meglio organizzare la cena di riconquista in un ristorante carino o a casa nostra? Sicuramente la tua casa ha diversi vantaggi: conosci il posto e ti senti a tuo agio, se spegni tutti i telefoni non avrai nessuno che vi disturberà, potete preparare la cena insieme e quindi avere la possibilità di fare molto contatto fisico, infine se dovesse andare bene, potete concludere la serata in camera da letto che sarà a due passi.

Un ultimo consiglio. Se la tua ex dovesse essere del segno zodiacale del toro, usare il cibo per la seduzione di una donna toro è l’ideale in quanto la gola è un suo punto debole.

http://www.riconquistare-ex-ragazza.it/sedurre-con-il-cibo/

--- End ---

Click to Share

Contact Email:
***@whereiscostarica.biz Email Verified
Source:Mr. Attrazione
Country:Italy
Industry:Lifestyle
Tags:sedurre
Shortcut:prlog.org/12060510
Disclaimer:   Issuers of the press releases are solely responsible for the content of their press releases. PRLog can't be held liable for the content posted by others.   Report Abuse

Latest Press Releases By “

More...

Trending News...



  1. SiteMap
  2. Privacy Policy
  3. Terms of Service
  4. Copyright Notice
  5. About
  6. Advertise
Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share