Seggiolino auto Ruby Bebè Confort: facile e sicuro

Seggiolino auto Ruby Bebè Confort: scegli la protezione massima del bambino in automobile
By: newbabyland
 
Nov. 20, 2012 - PRLog -- Sia per spostamenti in auto di pochi minuti, che per un viaggio: la sicurezza del bambino all'interno dell'abitacolo non conosce deroghe. Bebè Confort, con la sua grande esperienza nei prodotti per bambini, ha studiato e realizzato un seggiolino per auto estremamente pratico e versatile che combina il massimo della sicurezza con un incredibile semplicità d'uso. Stiamo parlando del Seggiolino auto Ruby Bebè Confort, che si installa all'interno dell'abitacolo con pochi e facili gesti,  utilizzando una sola mano. L'esclusivo sistema di bloccaggio infatti, porta  le robustissime cinture alla tensione ottimale, indipendentemente dai sedili della vostra automobile. Il risultato è un fissaggio estremamente stabile, che protegge il bambino dalle sollecitazioni tipiche degli spostamenti in automobile, come dai possibili urti di intensità superiore.
Le imbottiture integrate nel poggiatesta del Seggiolino auto Ruby Bebè Confort, contribuiscono attivamente a proteggere la testa del bambino in caso di impatti laterali, oltre ad offrire una postazione estremamente confortevole. La seduta è studiata per permettere al bambino di guardare fuori dai finestrini ed è reclinabile in quattro differenti posizioni, per offrire al bambino la possibilità di dormire comodamente, per esempio in uno spostamento prolungato nel tempo. Il Seggiolino auto Ruby Bebè Confort è adatto dai 9 mesi ai 4 anni di età, per cui consente di usare un unico seggiolino per un lungo periodo, facilmente adattabile a qualunque automobile. Tutti i rivestimenti, realizzati con tessuti di alta qualità e cuciture robuste, sono facilmente asportabili e lavabili in lavatrice. Stiamo quindi parlando di un prodotto estremamente conveniente, che combina un elevato grado di sicurezza con un design moderno e trendy, quello che il tuo bambino sta aspettando.
Il Seggiolino auto Ruby Bebè Confort è disponibile nei migliori store on-line e naturalmente NewBabyLand non fa eccezione, con le offerte più vantaggiose. NewBabyLand è da sempre leader del settore infanzia e da oltre dieci anni seleziona il meglio per il tuo bambino. NewBabyLand offre articoli con il massimo rapporto qualità prezzo, disponibili nel vastissimo catalogo on line.

http://www.newbabyland.com/seggiolino-auto-bebe-confort-r...

http://www.newbabyland.com/seggiolini-auto-c25-l1.html

http://www.newbabyland.com/bebe-confort.html
End
Source:newbabyland
Email:***@sitowebroma.com Email Verified
Tags:Seggiolino Auto Rubi
Industry:Shopping, Retail
Location:Italy
Subject:Products
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Altionstudio News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share