Esperimentare una Parte del Mondo Quasi Intatta alla Patagonia

Fare un Tour alla Patagonia é uno dei viaggi piú memorabili che potete avere nella vita. Ci sono tours a vela attraverso lo Stretto di Magellano, dove ci si puó esplorare uno dei luoghi piú belli e intatti della Terra. I turisti possono....
By: Leñadura S.A.
 
Sept. 12, 2012 - PRLog -- Fare  un Tour alla Patagonia é uno dei viaggi piú memorabili che potete avere nella vita. Ci sono tours a vela attraverso lo Stretto di Magellano, dove ci si puó esplorare uno dei luoghi piú belli e intatti  della Terra. I turisti possono prendere una barca che porta  comodamente a 136 passeggeri e offre 64 cabine molto lussose e comode. Questa Crociera offre ospiti e l’emozionante esperienza culturale Cilena.  Ha una cucina gourmet di clase mondiale, attivitá coinvolgente e tours notevoli. Provate a immaginare di svegliarvi tutte le mattine con una incredibile vista del mare. Le viste quotidiane includono maestuose montagne nevate, ghiacciai e tramonti mozzafiato spettacolari.


Il clima é instabile in ogni stagione dell’anno per quanto tende a cambiare di giorno in giorno. Durante l’estate la temperatura media nel mese di Gennaio é di  9.6* C (49*F) ma durante il giorno, con il maggior numero di ore di luce, potrebbe arrivare fino a 18*C (65*F).


Per essere effettivamente in grado di andare in tour in Patagonia, si drovebbe passare attraverso lo splendido e leggendario Stretto di Magellano e il Canale di Beagle. Seguito dai ghiacciai e fiordi mozzaffiato della catena montagnosa di Darwin. Queste zone incredibili sono state dichiarate dalle Nazione Unite come le zone piú vergini in tutto il mondo. Questa terra ha una flora e una fauna di incredibile bellezza. Ha foreste native, leoni marini, elefanti marini, fiori esotici e molto giocosi delfini del sud. Questa zona ha anche una delle piú grande colonie di pinguini dell’ Emisfero Sud.

Il clima della zona puó variare e si raccomanda ai viaggiatori di portare vestiti leggeri e pesanti per l’occasione. Durante i mesi estivi, le notti e qualche volta il clima della giornata, possono essere un pó freddi. Maglioni, giacche, pantaloni e capi di abbigliamento per la pioggia sono solitamente necessari durante alcune escursioni. Inoltre, il terreno puó diventare piuttosto roccioso, per cui si raccomanda di portare un paio di stivali ben isolati.

Un altro posto di destino in questa area é Porto Natales, la capitale della provincia di Ultima Esperanza la quale si trova nella Patagonia Cilena al livello del mare. Questa cittá offre alcuni opzioni chiave, un pó piú basse, che includono tonnellate di attrazioni turistiche e luoghi familiari legati. É incredibile camminare a piedi per la cittá e guardare le case colorate le quali si fondono con il paesaggio. Ci sono negozi incantevoli e un museo di storia della cittá. E per ultimo, ma non meno importante, c’é il Casinó per i visitanti che si sentono come premendo la fortuna ai tavoli di gioco. Tutto sommato, c’é qualcosa per tutti ed é garantita un’esperienza indimenticabile.

Saperne di più su Tour della Patagonia: http://www.australis.com/site/ita
End
Source:Leñadura S.A.
Email:***@webimax.com Email Verified
Tags:Patagonia, Patagonia Tours, World Travel, Exotic Destinations
Industry:Travel
Location:United States
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share