Capodanno 2013 a Zanzibar da Euro 1757,00 - prezzo finito!

By: www.olta.it
 
Aug. 22, 2012 - PRLog -- Un Capodanno 2013 da favola con le proposte by Olta.it .

Solo i migliori Tour Operator, le offerte più convenienti, e decine di proposte viaggio "Carburante Free", in cui l'adeguamento carburante è già incluso nel prezzo.

LE MIGLIORI OFFERTE VIAGGI ZANZIBAR - CAPODANNO 2013




CHWAKA BAY RESORT - 4 stelle superior - Euro 1757,00
Il Chwaka Beach Resort è stato recentemente rinnovato ed offre ai propri ospiti un ambiente molto accogliente e curato allo stesso tempo. A disposizione degli ospiti 30 camere, una bella piscina in prossimità della spiaggia, un ristorante principale con cucina internazionale e locale, e un bar. Inoltre sulla spiaggia "Paradise Beach" sono presenti un ristorante con grill ed un bar a disposizione degli ospiti del Chwaka Resort.
Sono stati appena completati dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento: rinnovo delle parti comuni, bar e ristorante, nuove cassette di sicurezza, allestimento della meravigliosa "New Paradise Beach" e sostituzione di tutta la biancheria nelle camere, nei bagni ed i teli mare. Si accettano solo Euro, Dollari con emissione adl 2006 in poi e Scellini. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard tradizionali.

KIWENGWA BEACH RESORT - 4 stelle superior - Euro 1843,00
Kiwengwa Beach Resort è situato sulla costa orientale dell'isola di Zanzibar. Dista circa 40 minuti dalla città di Stone Town e circa un'ora dall'aeroporto.Il villaggio si affaccia direttamente su una lunga spiaggia di sabbia bianca con bungalow a piano terra, in caratteristico stile africano con tetti in makuti. Presenti vari servizi: una piscina d'acqua dolce, un bar con zona TV, la nuova lounge al coperto dove si svolgono anche spettacoli di intrattenimento folkloristico locale, una boutique e un negozio di artigianato. I recenti interventi hanno rinnovato nelle dotazioni sia le camere sia le aree comuni ed i giardini. Sono stati appena completati alcuni lavori di ristrutturazione ed ammodernamento: ristrutturazione completa di 20 bungalows di cui 10 fronte mare, rinnovamento delle restanti 84 camere. Rinnovamento delle parti comuni, zona lounge, bar e ristorante

BAOBAB RESORT - 4 stelle - Euro 1843,00
Baobab Beach Resort si trova a Nungwi, sulla punta nord occidentale dell’isola di Zanzibar. L’hotel è immerso in un vero paradiso terrestre e dista 55 Km dalla capitale Stone Town e dall'aeroporto internazionale. Nelle vicinanze il centro di Nungwi, famoso per le sue meravigliose spiagge e per i locali notturni, dall'ambiente giovane e informale. Baobab Beach Resort si affaccia direttamente sul mare, sulla bellissima spiaggia bianca di Nungwi. La sua posizione privilegiata permette la balneazione in tutte le ore del giorno. Baobab Beach Resort ha una struttura che ruota attorno al corpo centrale in cui si trovano la piscina d'acqua dolce, il nuovo ristorante con vista mozzafiato sulla spiaggia di Nungwi, il bar con zona TV, il teatro al coperto dove si svolgono spettacoli di intrattenimento folkloristico locale, la boutique ed il negozio di artigianato. I recenti interventi hanno rinnovato nelle dotazioni sia le camere sia le aree comuni ed i giardini.

Con Olta.it:
- preventivi on-line, prezzi "tutto compreso", nessun adeguamento carburante (ove specificato)
- I massimi standard di sicurezza, paghi tramite carta di credito, bonifico o pressi VVS Viaggi (Padova
- hai la certezza di una Agenzia Viaggi presente sul mercato dal 1978

Olta.it è l'On Line Travel Agency di VVS Viaggi, agenzia viaggi padovana fondata nel 1978.
I nostri 30 anni di esperienza sono la garanzia di professionalità che cerchi.

Informazioni ed offerte aggiornate:
http://www.olta.it/a/84/offerte%20zanzibar%20natale%20e%2...
End
Source:www.olta.it
Email:***@vvsviaggi.it
Posted By:***@vvsviaggi.it Email Verified
Zip:35121
Tags:Zanzibar, Capodanno, 2013, Dicembre 2012, Offerte
Industry:Tourism, Travel
Location:zanzibar - zanzibar - Tanzania
Subject:Products
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Page Updated Last on: Sep 09, 2013
travel news News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share