Il Tabacco Italiano sceglie Zorg Biogas

La Zorg Biogas AG effettuerà la fornitura di un cogeneratore Jenbacher 999 kW el. ad uno dei più grandi consorzi di tabacchicoltori italiani, il consorzio Virginia Trade, situato a Città di Castello, in Umbria.
By: Zorg Biogas
 
July 6, 2012 - PRLog -- La Zorg Biogas AG effettuerà la fornitura di un cogeneratore Jenbacher 999 kW el. ad uno dei più grandi consorzi di tabacchicoltori italiani, il consorzio Virginia Trade, situato a Città di Castello, in Umbria. L’attività dell’azienda ha una struttura verticale, al suo interno c’è una divisione dedicata alla coltura del tabacco, il biogas viene invece prodotto da insilato di mais coltivat nei propri terreni.

Questo ordine costituisce la prima fornitura di attrezzature in Italia da parte di Zorg Biogas Italia, che, ad oggi, ha ricevuto già 4 ordini relativi a progettazioni di impianti a biogas.

Informazioni sulla società

Zorg Biogas, ormai da 5 anni, offre con successo una vasta gamma di servizi di engineering per il biogas in ben 12 paesi diversi. Lo staff dell’azienda, composto da 50 collaboratori, progetta, reperisce le materie prime e realizza impianti di biogas.

Zorg Biogas vanta varie tecnologie: dalle più semplici (a stadio unico) per l’insilato, alle più complesse (pluri-stadi), per la pollina o le acque reflue di distillerie. Ciò rende Zorg Biogas diversa da tutte le altre aziende che operano in tale settore e che, al contrario, offrono un’unica soluzione per il biogas.

Zorg Biogas Italia s.r.l.
Indirizzo: Via Roma, 28 62010 Treia (MC) Italia
0733 216143
389 0215833
E-mail: italy@zorg-biogas.com
Web: http://zorg-biogas.it
End
Source:Zorg Biogas
Email:***@locomotiv.org Email Verified
Tags:Biogas, Biogas Plants, Zorg Biogas Ag
Industry:Energy
Location:Ukraine
Subject:Projects
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Loco Motiv PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share