Hotel in Toscana Laticastelli si Aggiudica Certificato di Eccellenza 2012 TripAdvisor

Laticastelli, hotel relais in Toscana vicino Siena, è stata individuata come struttura di eccellenza ed assegnato il certificato di eccellenza 2012 da TripAdvisor
By: Hotel in Toscana Laticastelli
 
June 29, 2012 - PRLog -- TripAdvisor sceglie Laticastelli ed assegna il certificato di eccellenza 2012 sulla base delle recensioni degli utenti del portale.

Il Certificato di eccellenza di TripAdvisor viene assegnato a quelle strutture ricettive che si sono distinte nell'arco degli ultimi 12 mesi per il livello delle recensioni lasciate dagli utenti sul portale.

Durante la presentazione del certificato di eccellenza, un esponente di Laticastelli ha dichiarato:

"È con grande soddisfazione che annunciamo questo prestigioso riconoscimento - ennesimo traguardo di Laticastelli Country Relais.

Già l'anno scorso TripAdvisor® ci aveva assegnato il riconoscimento di "Hotel Consigliato": Quest'anno il distintivo che certifica l'eccellenza della nostra struttura, premia la passione che in questi anni ci ha portato da un lato a grandi risultati e dall'altro conferma la bontà delle scelte dei nostri meravigliosi ospiti.

Laticastelli è un luogo bellissimo, suggestivo e senza dubbio di forte impatto: ci conforta il fatto che l'eccellenza si riferisca in particolare modo alla nostra filosofia di accoglienza. Plasmare l'accoglienza sulle esigenze e le aspettative dei nostri ospiti è indiscutibilmente la nostra priorità.

A laticastelli ci sentiamo custodi del tempo più prezioso dei nostri viaggiatori, il tempo della vacanza, e del relax - autori in parte, di memorie di viaggio, di esperienze, coordiniamo sapori e profumi della toscana, una terra affascinante e generosa. Il nostro lavoro non si ferma alle mura del nostro castello anzi segue l'ospite nelle sue esperienze, lo accompagna nei luoghi più suggestivi, suggerisce le tappe e gli approfondimenti più interessanti, perché il viaggio in Toscana si trasformi in una piccola storia di soggiorni eccellenti."

Fonte: http://www.enewspr.it/comunicati/tripadvisor-assegna-cert...
End
Source:Hotel in Toscana Laticastelli
Email:***@laticastelli.com
Zip:53040
Tags:Hotel In Toscana, Laticastelli
Industry:Tourism, Travel
Location:Siena - Tuscany - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Residence Relais Laticastelli PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share