La nuova collezione di Scarpe Hogan modelli unici

Le nuove scarpe della collezione autunno inverno e primavera estate della Hogan, veramente uniche e fantastiche per conquistare tutti
By: chiac
 
June 24, 2012 - PRLog -- Oggi ho acquistato il mio terzo paio di scarpe Hogan, ho scelto tra i diversi modelli quello che mi stava meglio indossato e quello che ho trovato piu' confortevole, cosi' ho optato per le Hogan Interactive, il modello cult di queste ultime stagioni del brand.
Devo dire che non mi sono mai pentita dei miei acquisti con le Hogan. Sono le scarpe che io amo in assoluto e anche i miei piedi mi ringraziano per come li faccio stare comodi, la loro salute mi sta a cuore visto che passo lunghe ore in piedi per il mio lavoro.
Tra l'altro devo dire che usandole tantissimo ho realizzato che sono scarpe che non si consumano mai, percio' anche se il loro prezzo e' un po' alto per la durata diventa anche vantaggioso.
Le scarpe Hogan sono diverse dalle altre scarpe piu' comuni, se le confrontate con qualsiasi altre sneakers potete vedere che i pellami e le rifiniture di queste scarpe sono veramente diverse, oltre ad essere estremamente piu' eleganti e comode, sono indistruttibili e durature.
Le scarpe Hogan http://www.lachiacchiera.it/scarpe/scarpe-hogan/ sono anche scarpe che si abbinano facilmente a qualsisi capo di abbigliamento e che possono essere usate tranquillamente giorno e sera, senza mai sentirsi fuori posto.
Io da quando ho iniziato ad acquistare queste calzature non le ho piu' lasciate, sono diventata cliente del brand, comprandone un paio ad ogni cambio di stagione le scelgo sia per la loro comodita' che, ripeto, e' veramente indescrivibile, ma anche perche' sono scarpe che possono essere usate sempre, in qualsiasi occasione. Insomma, con questo tipo di calzatura so di non fare mai brutta figura.
In conclusione, io delle mie Hogan Interactive sono veramente contenta, so di avere fatto un ottimo acquisto, sono scarpe comodissime, durature che stanno su tutto e la nuova collezione e' veramente molto bella ed accattivante come del resto tutte le collezioni che Hogan ci presenta ad ogni cambio di stagione.
Se siete delle fashion victim del brand vi ricordo che Hogan ha tantissimi modelli, tutti molto sfiziosi ed accattivanti, oltre alla Hogan Interactive, potete scegliere tra Opty, Hogan Olympia, Attractive e gli stivaletti chiusi o stringati o anche scarpe nei modelli con tacco alto, che potrete usare per le uscite serali. I pellami ed i colori usati sono il must di ogni stagione, non per altro Hogan e' un marchio conosciuto in tutto il mondo e le sue scarpe sono sinonimo di eleganza, comodita' e moda.
End
Source:chiac
Email:***@lachiacchiera.it Email Verified
Tags:Scarpe Hogan, Hogan Interactive, Scarpe Autunno Inverno, Scarpe Primavera Estate, Hogan
Industry:Apparel, Fashion
Location:Milano - Milan - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share