Viaggi Avventura in Islanda e Scandinavia con Luxury Adventure

Luxury Adventure, tour operatore islandese specializzato in viaggi avventura in Islanda e Scandinavia, ha presentato l'offerta per l'estate/autunno 2012 con nuove destinazioni per il turista curioso ed esigente
By: Luxury Adventures Islanda
 
June 25, 2012 - PRLog -- Luxury Adventure ha presentato una rinnovata offerta per gli appassionati di viaggi nel cuore della natura nel nord dell'Europa.

L'offerta Luxury Adventure prevede una serie di destinazioni a partire dall'Islanda e Groenlandia per i più avventurosi, con la possibilità di visitare i luoghi naturali più belli della Norvegia, Danimarca, Svezia e Finlandia.

Luxury Adventure si distingue dagli altri operatori di incoming islandese per la sua ricerca di località diverse e poco conosciute, adatta al turista esigente che è disposto a spendere per arrivare lì dove gli itinerari tradizionali non arrivano.

Ogni viaggio è un'avventura, pianificato in funzione delle esigenze e delle aspettative dei partecipanti: gli spostamenti ed hotels sono organizzati in funzione delle necessità - l'offerta dei veicoli può essere operativa oppure della fascia lusso, così come gli hotels proposti.

“Luxury Adventures propone hotels e resort esclusivi e di lusso con trasporto in elicottero e aerei privati e numerosissime attività affascinanti alla scoperta del meglio dell’Islanda e dei paesi scandinavi dove organizziamo i nostri viaggi” ha detto Thorgrimur Olafssson durante la presentazione dell’offerta turistica della sua azienda familiare che ha costruito assieme alla moglie Solveig Olafsdottir, il figlio Olafur Thorgrimsson e la nuora Linda Palsdottir.

Luxury Adventures offre l’opportunità di vivere appieno la natura islandese proponendo non semplici viaggi ma vere e proprie esperienze ed avventure dove il trasporto, l’alloggio, le attività, i pasti e la natura islandese vi doneranno una prospettiva completamente diversa della vita, raggiungendo la cima di un ghiacciaio a bordo di una super-jeep.

Fonte: http://www.enewspr.it/turismo/luxury-adventure-propone-vi...

Ulteriori Informazioni e Prenotazioni:
Luxury Adventures – Viaggi Superiori in Islanda
Askalind 8, 201
Kópavogur, Islanda
Telefono: +354 577 1155
Fax: +354 588 0446
Orari d’ufficio: Lunedì – Venerdì 08:00 – 18:00 (GMT tutto l’anno)
Sabato 09:00 – 17:00
E-mail: saemundur@lux.is oppure info@lux.is
End
Source:Luxury Adventures Islanda
Email:***@lux.is
Zip:201
Tags:Viaggi, Islanda, Groenlandia, Norvegia
Industry:Tourism, Travel
Location:Iceland
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Page Updated Last on: Jun 25, 2012
Sante J. Achille PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share