La Terra è in procinto di riempirsi di cadaveri: Il 66.6% della popolazione verrà rimossa

Gesucristo Uomo, José Luis De Jesús (666), avverti pubblicamente: 4.6 miliardi di abitanti (della popolazione) verrà eliminata dal pianeta. Storica conferenza.
By: Government of God on Earth
 
June 17, 2012 - PRLog -- Il Governo di Dio sulla Terra informa dell’avvertimento di José L. De Jesús (Gesucristo Uomo -666-): la Terra è in procinto di riempirsi di cadaveri. Il 66.6% della popolazione verrà rimossa.

Nel Suo Ricalco settimanale, Gesucristo Uomo, per mezzo del Suo Vescovo Rafael Encarnación, ha presentato prove inconfutabili di come i due terzi (66.6%) della popolazione, ovvero circa 4.6 miliardi di abitanti, verrà eliminata dal pianeta da un momento all’altro: questo accadrà per non essersi sottomessi alla verità del vangelo.

Video completo: https://vimeo.com/44010062 (al momento disponibile in lingua spagnola)



Questa storica conferenza è stata trasmessa in diretta ed è stata vista in 103 nazioni, lo scorso mercoledì, attraverso la rete di comunicazione di Gesucristo Uomo: TeleGracia e Radio NetGracia.

Mancano solo 15 giorni o meno alla Trasformazione di  Gesucristo Uomo in un corpo immortale e di fuoco, per governare la Terra. Questo evento sta cominciando a stringere dato che il Gran Giorno si avvicina. È arrivato il tempo nel quale Dio giudicherà le nazioni (Salmo 110:6 ed. Reina Valera 1960 - Salmo 109:6 ed. Cei).

Ha dichiarato pubblicamente che TUTTI i cosiddetti pastori, preti o qualunque altro leader religioso, sono cani con cravatta (video completo: Min. 22:21). I teologi? Anch’essi sono cani. Inoltre, è stato sfidato qualunque teologo a dibattere questa dottrina. Non si azzardano, non possono, perchè non hanno base biblica per dibattere il vangelo. Non li chiamate “pastori”, sono cani perchè c’è un solo Pastore: GESUCRISTO UOMO, il Gran Pastore delle pecore.

Questo comunicato viene inviato il giorno d’oggi alla stampa in tutto il mondo, dato che Dio ha parlato.

Per ulteriori informazioni, visita: http://crescendoingrazia.wordpress.com

SUL MINISTERO INTERNAZIONALE CRESCENDO IN GRAZIA

Il Governo di Dio sulla Terra è stato stabilito dal Signore stesso nella Sua Seconda Venuta, José Luis De Jesús, Gesucristo Uomo. Fondato nel 1986, il Suo Governo si espande in più di 30 paesi, con 381 Centri Educativi, 85 Programmi in Radio, 265 Programmi Televisivi. Proprietario di una stazione radio virtuale in emissione sulle 24 ore: NetGracia. Sta scritto che “Tutti gli occhi Lo vedranno” (Apocalisse 1:7), quindi la Sua immagine viene vista nel mondo 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana nel Suo canale TeleGracia, per mezzo del quale Gesucristo Uomo si dirige alle nazioni mediante le Sue conferenze, disponibili in 7 idiomi, trasmesse in diretta nei giorni di mercoledì alle 8:00 p.m. ET (le 2:00 della mattina del giovedì ora italiana) e domenica 5:00 p.m. ET (le 23:00 della domenica ora italiana).

Per ulteriori informazioni, la preghiamo di visitare:
http://crescendoingrazia.wordpress.com

CONTATTI PER LA STAMPA

America del Nord:  
Axel Cooley
Tel: (305) 433-6966                 
axel@creciendoengracia.com

America Centrale:
Jeannette Brennes
Tel: (506) 8335-3666
prensacostarica@creciendoengracia.com

Caraibi:  
Darlene Zayas
Tel: (787) 432-5134
prensapuertorico@creciendoengracia.com

America del Sud:
Marielys Bravo Tel. +58 (0424) 541-2390
prensavenezuela@creciendoengracia.com

Europa:
Liliana Moreno
prensaespana@creciendoengracia.com
End
Source:Government of God on Earth
Email:***@creciendoengracia.com Email Verified
Zip:77074
Tags:Gesucristo, Terra, Popolazione, Dio, Avvertimento
Industry:Religion, Lifestyle
Location:Texas - United States
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Ministerio Creciendo En Gracia PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share