Avant Garde Commenta Su Edifici Storici Di Venezia Violati Da Cartelloni Pubblicitari

Principali architetti e musei italiani danno la colpa al governo italiano per consentire la pubblicita a coprire il; famoso Palazzo.
By: guardian.co.uk
 
May 8, 2012 - PRLog -- Principali architetti e musei italiani danno la colpa al governo italiano per consentire la pubblicita a coprire il; famoso Palazzo. I direttori del British Museum, il V&A e il Museo di arte moderne da N.Y sono tra i firmatori di una lettera che chiede al ministro italiano della cultura Sandro Bondi, di mettere fuorilegge i cartelloni pubblicitari che ti colpiscono nell'occhio e rovinano la tua esperienza di uno dei piu belli creazioni del genere umano. L'amministartore delegato di Avant Garde danno i lore commenti su questo: ''La distruzione di questi edifici da locandine pubblicitarie e vergognoso. Capisco che le aziende devonno fare la loro pubblicita, ma devonno veramente portare via la belleza di questi edifici storici?''

Gli ambientalisti localo hanno detto che le cose sono sfugiite di mano l'estate scorsco quando hanno accetatto di lasciare l'azienda Coca Cola di mettere i loro cartelonni pubblicitari, per avere i soldi per la manutenzione essenziale, a quel punto i cartelonni hanno quasi completamente coperto il Ponte dei Sospiri dietro il Pallazo Ducale. Ora, soprannominato dagli abiatnti di Venezia ''il ponte dei segni'' e affitato per 40.000 euro al mese, la struttura recca una pubblicita di grandi dimensioni per il rivenditore Bulgari. Quando si passa laggiu gli turisti chiedeno : ''Dove si trova Palazzo Ducale?'' ha detto aldo Rato, capo dell'Ente Gondola di Venezia Association. ''Che cosa possiamo dire? Si e nascosto sotto tutti quegli annunci. ''so che puo sembrare una buona idea per pubblicizzare prodotti in tutto il turista attrato setori, ma quello che queste aziende devono capire e che stanno solo abbasando il valore del proprio territorio,'' ha detto la fonte di Avant Garde.

Aggiungendo al danno,il consiglio ha datto la persmissione pe gli annunci di essere illuminati anche la notte. ''La grandezza di questi annunci da un aspetto di nani a le proporzioni di questi edifici, e ora non riesci a sfugirli neanche la notte.'' Gli esperti culturali hanno dichiaratto nella lettera. La fonte di Avant Garde ha detto ''Noi pensiamo che se queste aziende vogliono pubblicizzare i lore proddoti petrebbero cercare modi alternativi invece di questi edifici storici.'' Mentre uno puo dire che il denaro e per questi edifici, gli abitanti non la vedono cosi, e da quello che si osserva e che il popolo ha sempre ragione. Noi riteniamo che queste aziende possono usare la pubblicita per un vantaggio e non per portare via la bellezza significativa dei edifici.
End
Source:guardian.co.uk
Email:***@avantgardeitalia.com Email Verified
Zip:20094
Tags:Sales, Marketing, Avant-garde, Italy, Corsico
Industry:Property
Location:Corsico - Milan - Italy
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
Avant Garde Milano PRs
Trending News
Most Viewed
Top Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share