readyPolis released - Monitoraggio Automatico di PolisWeb

readyPolis è uno strumento per l'aggiornamento dei dati di AlexPro dai dati presenti nei registri di cancelleria. è in grado di creare pratiche nuove direttamente dai dati presenti nei registri delle varie cancellerie e aggiornare quelle presenti
By: AlexPro Software
 
May 4, 2012 - PRLog -- Con questo sistema, almeno 50% del tempo dedicato all'inserimento dei dati dei fascicoli, le scadenze, le udienze e le anagrafiche dei clienti, è sicuramente risparmiato. Ci pensa readyPolis a tutto questo: si connette - tramite il punto di accesso PdA a tutti i registri di cancelleria configurati e scarica le informazioni necessarie e aggiorna i dati in AlexPro.

Non è, soltanto, 50% di tempo risparmiato ma è, anche, la disponibilità dei dati a tutti nell'ambito dello stesso Studio Legale (che fino a qualche tempo fa erano riservati a chi possiede il PIN e la SmartCard e in modo temporaneo). Ora questi dati sono memorizzati in AlexPro e consultabili da chiunque abbia accesso.

Al contrario di altri prodotti, readyPolis non lavora isolato dal Gestionale e non costa nulla per chi ha AlexPro e un abbonamento di aggiornamenti valido.

le scadenze inserite tramite l’aggiornamento automatico di readyPolis sono contraddistinti da  un segno specifico nei registri di AlexPro. All’apertura del modulo “Agenda” in AlexPro per la modifica o la cancellazione di una scadenza, l’utente noterà il marchio “readyPolis” nel  lato superiore sinistro del modulo

Ed è possibile individuare tutti gli adempimenti e le udienze registrati da readyPolis durante le operazioni di aggiornamento online tramite il modulo di ricerca dalla visualizzazione dell’agenda.
End
Source:AlexPro Software
Email:***@elsaidi.com Email Verified
Tags:Polisweb, Pct, Alexpro, Software
Industry:Legal, Software, Internet
Location:Italy
Subject:Products
Account Email Address Verified     Account Phone Number Verified     Disclaimer     Report Abuse
El Saidi Software di Karim El Saidi News
Trending
Most Viewed
Daily News



Like PRLog?
9K2K1K
Click to Share